F.Blues
Dopo Rescue, TesslaSE e Density adesso anche
BootEq da Bootsy.
teetoleevio
Meeteeco. Grande segnalazione. Grazie.

Teetoleevio
F.Blues
Grande Teeto, una tua impressione sul plug sarebbe graditissima, quelli finora rilasciati da Bootsy sembra che non siano affatto male ma i miei ascolti ed il mio orecchio non sono molto indicativi.
teetoleevio
io li ho provati tutti, quelli di Bootsy, lui è davvero in gambissima.
Il Rescue è quello che inizialmente impressiona di più poiché gioca in ms, ma è molto delicato e rischioso.
Il TESSLA con l'opzione 3dB per m è molto bello sulle chitarre acustiche e certe volte anche sui bassi.
Density invece è semplicemente bellissimo anche leggero sul masterbus dato che ha l'HPF nel sidechain. Oppure con un paio di dB di compressione con l'opzione "trafo" inserita.
Mò sentiamo l'EQ...

Teetoleevio
Retinal
Aye, Bootsy spacca, sono ottimi plug specie se si considera che son free, ancge se l'unico che ho tenuto e' il rescue, semplicemente perche gli altri concorrono contro dei colossi, quindi (avendo la fortuna di poterli usare) se uso plugin ne preferisco altri. Ma il rescue e' molto bello, ed anche gli altri si vede che sono molto curati e soprattutto con una linea comune, praticamente una suite.
Bella Blues, sempre utili le segnalazioni!
F.Blues
Bene, mi fa piacere che vengano apprezzate soprattutto da voi che ci lavorate, io alla fine li uso per diletto ed ancora non sono perfettamente in grado di cogliere certe sfumature fra plug diversi ma di stessa tipologia, vuoi per gli ascolti non pro e ambiente inadatto (la mia stanza) ma anche e soprattutto per imperizia, sono solo un (mediocre) chitarrista
kernelxx
Ciao,
ho provato questi plugins di Bootsy stasera sulla chitarra acustica.
il Tessla e BootEQ li trovo ottimi, non sporcano e danno un bel
colore al sound. Veramente ottimi.
Grazie per la soffiata credo che li userò parecchio.