Utente 643...

Pilax
Ho notato una cosa che mi ha leggermente inquietato... dagli archivi del forum è scomparso il nickname di un utente storico, nonché amico, sostituito da un freddo ed anonimo "Utente 643".

Ovviamente sono affezionato al forum e ad i suoi amministratori dal momento che ci conosciamo, anche se virtualmente da ormai 5 anni, ma non capisco perchè, e a questo punto è chiaro, l'Utente 643 sia stato bannato definitivamente dal forum. Non mi sembra si sia macchiato di chissà quale eresia e se, in alcuni post, si è infuocato inveendo contro un particolare utente è anche perchè è stato provocato. Ma, motivazioni a parte, sembra si sia voluta eliminare ogni traccia della sua presenza sul forum. Anche il post in cui si parlava della questione, il cui titolo era, più o meno " E mi sa che ci si saluta...." è sparito (perlomeno non è rintracciabile con il cerca, cosa che poco tempo fa era possibile)...

Non ho parole.... Il nome del faraone Amenophis IV fu cancellato da ogni monumento ed iscrizione costruiti durante il suo regno perché considerato eretico... che la stessa sorte sia toccata anche al nostro (per lo meno mio) caro Utente 643?

Per chi non avesse ancora capito sto parlando di T O U C H N S P (e noto ora con ulteriore inquietudine che se non lo scrivo in questa maniera, separando le lettere con uno spazio, il programma sostituisce il suo nome con il solito freddo "Utente 643".... bah...) registrato il 22-01-2004, mio "figlio" di analogica passione ed uno dei punti di riferimento del forum.

Senza alcuna polemica ma con molta inquietudine e preoccupazione per quello che sta accadendo.
jumpingflash
Nessun bisogno di inquietarsi. Touch è stato sospeso x vari motivi che nn sto qui a ripetere per l'ennesima volta. Ha chiesto che il suo nick venisse rimosso, abbiamo tentato di evitarlo ma non ha sentito ragioni. Lo abbiamo accontentato anche se, personalmente mi spiace molto, anche xche io ero assente quando è stato allontanato.

Spero di aver risposto, ma queste sono domande x lo staff da farsi in pvt, come tutte le domande sua sospensioni ed, in generale, azioni dello staff (chiusure thread ecc).
Chiudo.