Monitor da studio amplificati...

MusicaNuova
Ciao a tutti.

Il mio impiantino da mixaggio casalingo è composto da RME HDSP 9632 alla quale sono collegate le EVENT ALP5... vorrei qualcosa di meglio, ma sono indeciso se restare in casa Event, prendendo le TR6... puntare sulle Tannoy System (usate, ma difficilmente trovabili), oppure su Genelec... cosa dite?

Ciao e grazie.
MATTEO
smitten77
Come prima cosa ti direi di fare una bella ricerca approfondita sul forum con la funzione "cerca".
Troverai miriadi di info.
Come seconda cosa, se non ti è chiaro qualcosa, di postare una nuova domanda su questo thread

Cool
pirry@f
Scusami proprio ieri mi sono informato per le Tannoy reveal Aktiv 6d ed il prezzo è 560 euro la coppia iva inclusa.

Se vuoi ti mando il link!!
Rux
Se compri le Tr6, vai ad ascoltarle, ma poi comprale in Germania che costano 100 euro meno!
MusicaNuova
Ciao.

Sì, le TR6 le ho trovato in Germania a € 400,00...

Mi interessano le Tannoy System 600 attive... se sono queste postami pure il link, ti ringrazio... ma sono nuove?

Ciao e grazie! Pleased
MusicaNuova
Ciao a tutti.

Ho trovato le Tannoy System 600A attive, in Germania... però ho un problema... lo spazio dietro i diffusori è veramente poco, perchè la mia scrivania ha una colonna porta cd in legno proprio dove ho i due monitor attuali della Event... avendo le Tannoy il bass reflex frontale, sarebbe un problema grosso secondo voi? So bene che bisogna lasciare spazio attorno ai diffusori, però il posto è quel che è purtroppo! Crying

Saluti e grazie.
pirry@f
quote:
Originally posted by MusicaNuova
Ciao.

Sì, le TR6 le ho trovato in Germania a € 400,00...

Mi interessano le Tannoy System 600 attive... se sono queste postami pure il link, ti ringrazio... ma sono nuove?

Ciao e grazie! Pleased

Certo!!!!!
Le trovi qua.
Per il prezzo li devi contattare e a me hanno detto 560 euro.
MusicaNuova
Ciao.

Il negozio che mi hai indicato dice che le Tannoy Sytem non gli dicono niente... hanno bisogno di un codice... e quale?

Ciao e grazie. Pleased
alexander27
prova le Fostex Pm 2 mk2 cono da 8, mi son piaciute , suonano bene e son fatte bene !come cifra + o - siamo sulle 600 a coppia.... ciao
pirry@f
Fai direttamente da qua

Metti l' indirizzo @ e un breve testo per le informazioni.
Poi pigia "INVIA RICHIESTA INFORMAZIONE".

Giustamente forse hai direttamente mandato una @ bypassando il loro carrelo.

Ciao.
MusicaNuova
Ciao.

Scusami Pirry, ma non hai capito cosa sto cercando... non voglio le Tannoy Reveal, quelle le trovo anche nella mia città e non posso comunque acquistarle perchè hanno il bass reflex posteriore... io intendevo le Tannoy System 600A di alcuni anni fa che, a detta di molti esperti, sono monitor nearfield eccellenti.

Ciao e grazie.
MusicaNuova
Ciao a tutti.

Dimenticavo una cosa importante... i due monitor distano tra loro meno di un metro, purtroppo! walli

Cambiando monitor quindi otterrei prestazioni comunque migliori o sarebbe ancora peggio acquistare diffusori più performanti?

Pensavo alle Yamaha MSP7...

Ciao e grazie.
MusicaNuova
...dimenticavo la foto...

http://img78.imageshack.us/my.php?image=pcmixaggiowh0.jpg

Saluti e grazie.