Scelta Centralina + Pad e Trigger

Zolfo
ciao a tutti! ho bisogno di un consigio per la scelta di una centralina per inserire qualche suono elettronico nel mio set acustico...

Ho fatto diverse ricerche e visto che il mio budget è assolutamente scarso (meno di 200€) pensavo di buttarmi su una alesis d4 che mi vendono a 130€... che dite?

in cosa è superiore la dm5?

Altri modelli su questa fascia decenti non ce ne sono vero?

Come pad (uno o due) cosa mi consigliate? forse combino un pad di una dm5... ed eventualmente un trigger per cassa a parte roland?

Grazie mille a tutti!!! birra
BATTERISTA1963
Ciao Zolfo,
come avrai notato molti thread , ultimamente , riguardano proprio centraline , trigger etc.
Ti consiglierei di dare una occhiata alle discussioni pregresse.
Comunque, con meno di 200 euro la scelta è quasi obbligata verso la DM4 , a meno di clamorose occasioni...
Tra la DM4 E DM5 non ci sono grandi differenza , a parte qualche funzionalità e suono in piu'.
Per quanto riguarda i pad , sono economici , validi , robusti i roland PD8 trovabili a 50 euro.

saluti

Stefano
Zolfo
Si ne ho letti un bel po' e mi sono abbastanza chiarito le idee... siccome è la prima volta che mi avventuro nel mondo elettronico volevo avere qualche "riscontro" diretto diciamo...

Grazie mille per la risposta! Mi metto alla ricerca di questi roland
BATTERISTA1963
Buon lavoro Zolfo , che l'elettronica sia con te... applauso applauso
Zolfo
hihi grazie! oggi mi sono preso un supporto a x per tastiere per tenerci la centralina futura...

è già un inizio lolli