Soundcreaft EPM 8 !!!!

Alle
Sono davvero intenzionato a comprare il Soudcraft EPM 8, l'ho trovato nuovo a 259€, ma prima di effettura la scelta vole vo esserne sicuro, qualcuno di voi lo conosce???
Avete alternative???? io pensavo a Mackie 1402-VLZ PRO....

Grazie in anticipo dai suggerimenti. Cool
Alle
Beh..... se volevate consigliare ormai è tardi......!!!!
Ho comprato EPM 8, alla fine 8 ingressi sono più che sufficienti per le mie esigenze, spero di avere fatto la scelta giusta. Cool
Ric
in gener con soundcraft non si sbaglia.... Durbans
Alle
Grazie, speriamo.....
Venerdì arriva, vi farò sapere....

Cool
Alle
Il mixer funziona benone, bel suono, l'unico difetto a mio parere piuttosto grosso, i fader sono davvero scarsi, per nulla presenti, anche se ricordo che è un mixer economico, per cui. E' possibile cambiarli??? almeno i main out??
Grazie. Cool
Feanor
si fader e manopoline sono 1po' dei plasticotti, ma basta starci attenti...a me rompe che non abbia il buon vecchio pulsante on off invece...
Alle
Si cazzo!!!!Incaz
Ci sono rimasto malissimo, però tutto sommato è uno strumento più che dignitoso visto il prezzo, stasera si farà la sua prima uscita, spero nonmi tradisca, per ora ne sono abbastanza contento. Cool
Feanor
sisi per il prezzo è ottimo!l'ho usato anch'io in svariate situazioni e si è comportato bene...però pensa che sul fatto che non avesse il pulsante on/off ho letto 2volte il manuale, perché non ci credevo...chissà poi perché non l'hanno messo...non penso fosse 1pulsantino a fargli sforare il budget...mah...
Ric
potrebbe essere per questioni di spazio.

l'interruttore on/off, sul mio MPM 12/2 il fratello più grande, è saldato alla scheda che porta i componenti della sezione di alimentazione, che è una cosa a parte....

forse per questo motivo non c'è.....boh.....

l'importante è che funzioni bene...!!!
Feanor
boh...mi par strano...quanto spazio può occupare un interruttore on/off??? non ha bisogno di chissà che... cmq non sapevo che la serie mpm ce l'avesse...a sto punto pensavo fosse senza anche quella..buono a sapersi..mi piacerebbe passare più avanti dall'epm8 che ho allo mfx 12...ma a sto punto mi sa che mi conviene passare direttametne allo allen wizard...boh vedrò, tanto per ora soldi non ce ne sono! walli
Alle
Benone!!!! Gran bella serata, il mixer ha fatto la sua sporca figura, apparte i difetti elencati, che a mio avviso ci possono anche stare, visto la fascia di prezzo in cui si trova, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Cool

allen wizard 3 14:4:2 Davvero un bel strumento, volevo prenderlo ma costa un botto e visto che ho anche appena comprato le casse non volevo sforare... peccato, prossimo giro!!!! lolli