Stage Box con rotelle

jdmax
Ciao ragazzi.. Tra poco comincia la stagione estiva e stiamo cercando disperatamente una stage box 32x8 da 50 metri.. ma quella con rotelle. ho visto questa su ebay "quella ke serve a me è in fondo all'inserzione mod 820" ma il venditore ha detto ke sono uscite fuori produzione e non le ha più. Qualcuno sa dirmi dove prenderle.. possibilmente simil prezzo.. entro i 1000. saluti a tutti... Cool

..::jd::..
Pima
Anche se non sono il top come connessioni io ti consiglierei di dare uno sguardo al catalogo Proel e comperare il cavo da 50 merti con la connessione multipin da ambo i lati, il pannello di connessione, la frusta finale ed il carrello.
Non farti ingannare dalla foto, un multicore 32+8 da 50 metri è un bel bestione, quel cosino della foto secondo me non basta per avvolgerlo.
Inoltre a mia esperienza quando è il momento di riavvolgere il tutto è un bel vantaggio staccare la frusta (e magari lasciarla cablata dentro il case del mixer) e staccare il pannello mettendolo al sicuro da urti, polvere ecc.

By,
Pima
jdmax
ho visto pure questa.. sembra più resistente non credi?
corraudio
ha ragione Pima
considera il peso e le dimensioni di tutto il cavo... meglio averlo in in flightcase, più protetto e sicuro

certo non lo troverai mai a quella cifra, anzi mi chiedo come facciano a fare quel modello 820 a quel prezzo; solo il cavo 48 coppie (tagliato, senza connettori ne saldature ne niente di niente) costeranno 600 euro o più. boh??
jdmax
Pensavo fosse meglio un sistema a rotelle appunto x il peso del cavo quindi al suo riavvolgimento.. mah.. vedo un po il gruppo ke dice.. grazie x i vostri consigli... ...saluti... Cool

jdmax
Anzi.. se qualcuno sa dirmi dove trovare tutto il materiale ke mi consigliate sarebbe meglio.. vado sparato senza girare a vuoto.. grazie in anticipo...

skantinato
guarda qui