Feanor
Qualcuno ha provato il nuovo sp3? miglioramenti sostanziali?aumenta le prestazioni delle macchine più nuove oppure no?come va x l'audio?? dite signori le vostr opinioni!!
nodemaco
mah... ti diro... l'ho installato su un pc che NON uso per l'audio... a me sembra che di nuovo ci sia poco o nulla...
bicienz
Anche io l'ho installato sulla partizione "normale" e non ho notato nulla di particolare... va meglio ma solo perchè l'ho appena fomattato.
Goro84
per uso generico non mi sembra ci siano miglioramenti notevoli...
certo c'è che il service pack 1 di vista è veramente un dono del cielo!
Amadeus
sistema un sacco di cose interessanti
non ultimo il fatto che integra i driver per l'HD bus
cmq SCONSIGLIO l'installazione a SO già installato.
meglio integrarlo nel cd di installazione e formattare
AlE_LoVeFoRcE
| quote: |
Originally posted by Amadeus
sistema un sacco di cose interessanti
non ultimo il fatto che integra i driver per l'HD bus
cmq SCONSIGLIO l'installazione a SO già installato.
meglio integrarlo nel cd di installazione e formattare |
Penso dipenda dai casi.. su partizione mista (cazzeggio...& daw) non formattata da 2 mesi.. installata e tutto fila come liscio
Cmq non ho notato niente di "eclatante!" sicuramente molto comodo il fatto che dopo un format non devi scaricare 94 aggiornamenti....!
Amadeus
beh, è ovvio che dipenda dai casi......altrimenti non mi sarei limitato a "sconsigliare"
poi ovvio che se uno ha una macchina "cazzeggio" che si può anche permettere di sputtanare il discorso è diverso....
Collo
Ho installato il "service pack 3" dal sito degli aggiornamenti di windows. Nessun problema, a parte che un antivirus ("ThreatFire", gratuito) ha cominciato a dare problemi e quindi l'ho levato, lasciando Avg.
saluti
StratoMIC
IO invece ho avuto problemi con i driver della mia Motu 828 MkII che dopo aver installato SP3 si sono danneggiati.
Praticamente a seguito dell'installazione di SP3 sul pc non funzionava più na mazza relativamente alla scheda audio. Ho provato a reinstallare solo i driver ma nisba.
Ho ripristinato una config con SP2 con il ripristino configurazione di sistema e tutto ha ripreso a funzionare. La prova che devo fare è formatto tutto reinstallo metto SP3 e poi tutta la roba audio confidando in un funzionamento corretto del tutto.
Feanor
che intendi per hd bus?
Amadeus
Originally posted by Collo
Ho installato il "service pack 3" dal sito degli aggiornamenti di windows. Nessun problema, a parte che un antivirus ("ThreatFire", gratuito) ha cominciato a dare problemi e quindi l'ho levato, lasciando Avg.
saluti |
ma tenevi installati due AV?
cmq l'HD bus è una nuovo bus che c'è ultimamente su alcuni laptop (e anche su qualche mobo) che gestisce alcune periferiche (audio, modem...)
Collo
Originally posted by Amadeus
[...]
ma tenevi installati due AV?
[...]
|
Sì,
ThreatFire lo permette:
Cito dal sito:
Works alongside most other security programs - there is no need to uninstall your antivirus, anti-spyware, firewall or other security program before installing ThreatFire.
ave
Amadeus
mah, se vuoi un parere queste cose secondo me sono un po' inutili, si rasenta la fobia....