VENDO [CN+ITA] SYMETRIX 528e channel strip-voice processor

skyzoid
Vendo channel strip Symetrix 528e di cui info dettagliate si possono avere sul sito.Vendo scambio per 200 euro (nel caso della vendita spedizione inclusa).
La sezione migliore del canale oltre a una discreta dinamica nel pre è nel comp che monta vca that,molto morbido.La sezione di uscita in attenuazione permette di sforzare il pre che a fondo corsa aggiunge una considerevole distorsione armonica.Un'altra interessantissima feature è la disponibilità di punti di patch ad ogni stadio..si può uscire subito dopo il pre per aggiungere effetti a piacere così come passare prima nell'eq poi nel comp etc..
flack
Ciao.
Due domandine: il prezzo è trattabile?
Come lo vedi accoppiato ad un rode nt2?
GRAZIE.

Flack
skyzoid
ciao,il prezzo è già buono,viene 500 dollari nuovo online (sweetwater,musician's friend e altri),in italia "vale" poco perchè il marchio è poco conosciuto..inoltre nei 200 ho già incluso la spedizione..per invogliarti all'acquisto posso fare 190,sempre con la spedizione..non meno..poi ovviamente decidi in libertà ci mancherebbe..
per quanto riguarda il rode non l'ho mai provato,l'ho usato con sennheiser md 421n,violet the dolly,audio technica 2020 e come pre per fender strato..in tutti i casi mi ha dato la stessa impressione,un pre morbido come la sezione dinamica,buona headroom,leggera "pancia" sui mediobassi,deesser efficace,eq utile per modellare un po' e soprattutto correggere,ma non mi ha esaltato(nel senso che non ci si deve aspettare un eq che "colora" e abbellisce,è utile appunto per enfatizzare e correggere,ma non per caratterizzare,comunque del tutto funzionale).sulla chitarra mi è piaciuto molto,tende ad arrotondare gli spigoli,se mi passi l'immagine.
il rode è transformerless,con il symetrix giocando con il trasformatore di uscita sia in attenuazione che in boost e il pre puoi variare un po' di colorazione,fino a farlo saturare anche parecchio.ti segnalo anche che se eventualmente ti interessasse è una macchina presente nella lista modifiche di audioupgrades.com,casomai volessi fartelo moddare ti tornerebbe indietro una macchina certamente interessante e di ottima resa.io l'avevo preso anche con l'idea di metterci sopra le mani,ma al momento ho da lavorare per uno studio in costruzione e nun ce la fò.
skyzoid
dimenticavo:annuncio presente anche altrove,ma solo per i forumisti vale il prezzo 190 con s.s. incluse.. metallica
muscolar
TI interessano come scambio dei c1000 o anche altro tipi di mic. ?
ciao
skyzoid
mm sulle prime c1000 direi di no,magari altri tipi di mic perchè no..grazie della proposta,se ti va dimmi cos'altro hai.
conta che forse flack è in coda..o no??
asylanten
si c'è flack in coda e poi muscolar
flack
Prima di tutto grazie per le solerti e precise delucidazioni.
Io per il momento mi defilo.
Mi metto in standby.
Thanks

Flack
smallstudio
Ok, sono molto interessato al tuo Symetrix 528e.
Mi metto in coda qualora chi mi precede debba rinunciare.
Tienimi informato.
Grazie
Viky
skyzoid
allora aspetto le proposte di muscolar,nel caso trovassi oggetti che mi interessano per lo scambio oppure se lo volesse acquistare è il primo ad avere la palla.poi passa a smallstudio.e poi basta metafore applauso

p.s.:grazie come sempre all'attento asylanten,io non so bene come comportarmi ed interpretare una richiesta di info come espressione di interesse tout court mi sembrava azzardato.
muscolar
si si sto in coda buono buono Smile

ho un sm57 forse ma volevo proprio darmi via i c1000 ,
ok fa niente ciao lascio
skyzoid
Spiacente muscolar al momento ho altri mic che coprono l'uso dei c1000..
Viky a te la parola.
smallstudio
OK
ti confermo la mia volontà all'acquisto.
Posso anche proporti lo scambio con mic dinamico Sennheiser MD441.
Puoi trovare molto di lui sulla rete.
Ritengo che l'usato valga oggi il prezzo che tu chiedi.
Il mio MD441 è trattato da re. Te lo invierei completo di portamicrofono e cavo di riduzione a Cannon. Non ho più scatola e documentazione.
Comunque, anche se lo scambio eviterebbe invii di denaro, non sei obbligato a farlo. Io ci ho provato comunque.... chissà!
Fammi sapere.
Ciao
Viky
skyzoid
uhm mi tenti assai..avrei bisogno dei soldini ma se mi dici che il mic è a posto ci faccio un serio pensierino. boing

edit:dai famose sto scambio va che così vado in giro a far finta di essere un inviato della rai.. lolli
smallstudio
Skyzoid,
non voglio assolutamente forzarti.
Ti propongo di pensarci fino a questa sera e di fare le tue ricerche approfondite su internet. Del resto è un mic che deve completare le dotazioni che già hai.
Nel frattempo posso dirti che di md441 ne acquistai 3 per ragioni che non sto qui a spiegarti, però ne uso sempre 2.
Li pagai circa 500 euro l'uno (e li valgono tutti).
Il maggior utilizzo che ne faccio è per voce di uomo, ripresa toms e anche rullo e sistematicamente la ripresa del piano a coda. La loro resa è potente e chiara senza alcun problema di overpress. Utilissimo il taglio sulle basse. Infatti la risposta sulle basse è impressionante e, se usato sul parlato, il filtro è meglio attivarlo.
Se ti ricordi è un mic ancora molto usato in rai e praticamente Mina usava solo quello.
Visti i rapporti prezzo/pezzo/usato tra le nostre due apparecchiature mi sembra un ottimo scambio con qualche bel punto a tuo favore.
Quando avrai deciso fammi sapere se devo preparare ed inviarti il plico o se preferisci i soldi.
Ciao
Viky
skyzoid
Tranquillo Viky,il mic lo conosco e so che è un buono scambio,nessuna forzatura.Nella dotazione di un project studio ci sta bene.E poi è un mic che un giorno avrei voluto,quindi..per me si può procedere.Grazie comunque per lo scrupolo. birra
smallstudio
Allora affare fatto!
Sentiamoci in Pm per scambiarci gli indirizzi.
Se mi fai avere i tuoi dati entro oggi, questa sera ti faccio il pacchetto e domani mattina te lo spedisco via PPTT assicurata.
Se poi tu hai delle convenzioni con qualche trasportatore, fammi sapere.
Risponderò alla tua e-mail dandoti i l mio indirizzo e magari ti allego pure una foto di tutto ciò che ti spedirò.
Ciao
Viky
PS
Oggi non sono al PC, quindi ti potrò rispondere solo stasera dopo cena.
flack
Venduto?
skyzoid
stiamo scambiando,spiacente.