baio86
Vendo Digi 002 Mixer, ottime condizioni con software e cavi vari. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Prezzo 890€ trattabili.
baio86
Ciao, se qualche interessato vuole delle foto chieda pure. Dimenticavo anche che le spese di spedizione sono incluse. Ciao
baio86
Up Up Up!!! Nessun interessato? Ribasso a 870€!!!
kappafleo
io sarei interessato SE la digi 002 si potesse usare come convertitore stand alone per entrare via adat in un altra 002 (rack).
Io non sono riuscito a trovare documentazione in merito.. se ne sai di più fammi sapere!!
edopell
Uno scambio con una 002 Rack + conguaglio?
baio86
Ciao, allora per kappafleo, sinceramente non ho mai avuto modo di provare questa cosa quindi non so dirti si o no con certezza, magari prova a informarti qui sul forum.
Per edopell, sono interessato a venderla per passare a un altro sistema quindi la 002 rack non mi interessa. Se sei comunque interessato all'acquisto fammi sapere. Ciao
kappafleo
| quote: |
Originally posted by baio86
Ciao, allora per kappafleo, sinceramente non ho mai avuto modo di provare questa cosa quindi non so dirti si o no con certezza, magari prova a informarti qui sul forum.
|
Avrò chiesto 5-6 volte, non ne sa nulla nessuno.....
800 e passa euri per provare non mi pare il caso
Passo fino a ulteriori sviluppi,
buona vendita
baio86
Ragazzi ribasso a 850,00€!!!
baio86
Ragazzi abbasso a 800€!!! Penso sia un ottimo prezzo, ricordo che è la versione mixer ed è in ottimo stato.