QUESTO FORUM ha troppi sboroni!

freddy77
Salve ragazzi..
volevo dare delle critiche "oggettive"..su come alcuni utenti si pongono ,rispondendo alle domande..

io frequento diversi forum ma è una cosa che ho notato principalmente qua su UAR

bastano poche righe o alcuni punti scritti male..xkè qualcuno ti prenda male, ti risponda con arrogoanza o quant'altro

c'è sempre il brutto vizio di considerare la propria opinione migliore di altre,solo xchè qualcuno fa lo sborone lavorando in qualche studio di notevole importanza...

ma non si chiama HOME STUDIO ITALIA?

quindi suvvia...lasciamo a casa lo stress,l'arroganza e la sboronaggine, xchè qua su scrivono anceh molti utenti che come me, sno alle prime armi, o si divertono a fare musica solo x diletto

grazie,.
AlessioBlve
Caro Freddy ... anche io giro in vari forum, obiettivamente pur non smentendo quanto affermi vorrei soffermarmi su alcuni dettagli che hai "dimenticato" o non hai semplicemente notato ...
Gli sboroni, i maleducati o semplicemente chi non rispetta la netiquette di internet esistono in tutte le comunità online però su UAR pur esistendo il fenomeno è perlomeno ridotto rispetto ad altre realtà proprio perché esiste un ed esistono dei moderatori che lo fanno rispettare.
Se vogliamo migliorare e rendere più vivibile il Forum però dobbiamo, noi utenti tutti, contribuire attivamente al miglioramento.
Se passo oggi da Napoli certo potrò lamentarmi dello sporco e della spazzatura non raccolta ma,essendo io di Bologna e solo di passaggio con la mia lamentela non faccio altro che stizzire gli abitanti di queste zone coperte di immondezza, ho due possibilità e non tanto per risolvere la questione ma per non aumentare il disagio, prima di tutto non aumentare lo sporco, poi promuovere azioni o segnalazioni di quanto capita alle autorità preposte ...
Uar è anche casa tua, è uno spazio gratuito a disposizione degli appassionati di recording, contribuisci anche tu a tenerla pulita segnalando ai moderatori l'insorgere di problemi nei thread, collabora con lo staff a conservare lo spirito "del forum" non solo con lamentele, giuste e motivate d'altra parte, ma con proposte e segnalazioni diventando un utente dinamico che vuole il suo spazio a sua misura, caratterizzato dal vivere in comune in armonia ...

Alessio
TONIGHT
ciao freddy!

la risposta di alessio è molto bella, per argomentazioni e per "giusto piglio"...

io non so quanti siano gli sboroni, né tantomeno se siano più o meno di altre parti; io frequento solo questo forum e mi sento un po' a casa, nel mio piccolo voglio bene e a volte mi sento voluto bene... insomma, è un luogo "ideale"... doppiamente "ideale" (questa è riservata a chi apprezza la bellezza dei "giochi di parole"...)

come ti dicevo, non so quanti siano e se in misura maggiore o minore rispetto ad altre parti, certo a volte ho avuto anch'io la sensazione che alcune risposte "scendessero da un piedistallo"... in quei casi l'ho scritto pubblicamente, nell'intervento successivo, e si è chiarito tutto. anzi, ti dirò, quando l'ho scritto ho ricevuto risposte tali da capire quanto belle siano le persone che stanno dall'altra parte del monitor, e quindi che altro non era che una mia errata interpretazione. del resto si usa il testo scritto... rendere l'ironia, che in genere nei dialoghi poggia su espressione del viso, tono, gestualità, non sempre è facile...

mi auguro che quelle che hai interpretato come "sboronate" siano solo frasi male espresse, e ti invito a farlo presente ai diretti interessati quando ciò si presenta.

naturalmente - di contro - mi auguro anche che questo tuo intervento serva a noi tutti - me per primo! - affinchè si rifletta un attimo di più sui modi prima di postare una risposta...

ps: freddy, uno sboronissimo c'è! stai attento a lui! è insopportabile... si chiama... bronzon!!! lolli Love u
jumpingflash
Freddy... esprimendo una tua opinione puoi difficilmente dare un giudizio "oggettivo" Big Grin

Che sborone eh ? prrr

Personalmente non vedo questa sboronaggine, vedo in realta' persone che forse si stancano di rispondere sempre alle stesse domande trite e ritrite e magari peccano di "poca pazienza", ma questa e' una comunita' e come tale funziona se chi vi entra rispetta le regole di comportamento esistenti e basilari regole di Netiquette.

Detto questo mi auguro che il tuo soggiorno qui possa essere sempre migliore e piacevole.
fish&chips
venite tutti a mangiarvi due salsicce e piadina il 28 giugno e tutto prenderà il giusto punto di osservazione applauso
brewing
quote:
Originally posted by jumpingflash
... vedo in realta' persone che forse si stancano di rispondere sempre alle stesse domande trite e ritrite e magari peccano di "poca pazienza", ma questa e' una comunita' e come tale funziona se chi vi entra rispetta le regole di comportamento esistenti e basilari regole di Netiquette.

Visto che sono nuovo direi che questa è un'ottima risposta alla "sboronaggine" ... certo chi entra ora deve avere la pazienza di leggere migliaia di argomenti acc e forse alcuni di questi ultimi dimenticano che non bisogna abusare delle altrui competenze applauso

Se provenite da Venexia poi "quella" particolare parola è considerata un intercalare "simpatico" Cool

Saluti e ombre per tutti birra
Modding
ciao freddy , ho notato anche io alcune risposte troppo "io so tutto e tu non sai un caz**" , specie quando le domande magari richiedono un ragionamento che va oltre il fornire un marchio, un prezzo, un materiale, eccetera...

poi a volte sembra che alcuni rispondano "a prescindere" , cioè anche se non hanno la risposta devono comunque rispondere in maniera generale sottolineando nella premessa o sul finale che non hai capito niente oppure che fai domande senza senso (proprio perché magari non ti sanno in realtà rispondere) lolli

per fortuna non è la maggioranza di questo forum, che ha al suo interno un organico invidiabile da altri forum