Saluti a tutti

brewing
Saluti a tutti birra Hey

Dopo qualche giorno a leggere interessanti argomenti Occhioni mi sono iscritto ... sicuramente sarò di scarso aiuto ma vedrò di compensare raccontando qualche barzelletta Shocked

Ciao belli Hey
Collo
Salve, vai con le barzellette... divertenti però!
birboblu
Ciao anche da me!
asylanten
benvenuto sul forum Hey
bronzon
Benvenuto brewing! Hey
brewing
Grazie per il benvenuto Hey

Devo ancora finire di orientarmi per benino ma ho già capito che vige una preparazione di alto livello Scared

Ad esempio non ho ben capito se normalmente ci si presenta zitto ormai è andata e quindi aggiungo che sono maschio-etero-sposato, uno scarso musicista/compositore (chitarra e basso) che si è affacciato all'home recording da poco, appassionato motociclista e come capirete dal nick mi diletto con la birra home-made birra

Saluti prrr
TONIGHT
ciao brewing! benvenuto! Cool

io dal nick non avevo capito un bel niente (quindi già mi hai dato dell'ignorante! Incaz ) e in più hai promesso barzellette e non ne hai raccontato neanche una... Confused cominci male, mooolto male... rolling

Big Grin
brewing
quote:
Originally posted by TONIGHT
ciao brewing! benvenuto! Cool

io dal nick non avevo capito un bel niente (quindi già mi hai dato dell'ignorante! Incaz ) e in più hai promesso barzellette e non ne hai raccontato neanche una... Confused cominci male, mooolto male... rolling

Big Grin

Grazie del benvenuto Hey

La barza è già stata inserita "Neuroni & Alcool" acc

Per farmi perdonare ti offro una delle mie birra
teetoleevio
Hello brewing !

Cool Teetoleevio
classic
Ciao, spero che ti troverai bene. Hey

Ci sono parecchie persone interessanti e poi se ami la musica puoi condividere le tue idee
soundland
Vai vai di barzellette!

Benvenuto!

Buona permanenza su UAR