kikoxx
Life
il titolo originale era "Life is leaving", ispiratami da recenti avvenimenti riguardanti la morte di persone care ai miei genitori.. poi ho deciso di chiamarla semplicemente "Life", perchè comprende anche parti che avevo composto tanto tempo fa, e perchè la vita comprende anche la morte, i piccoli dolori, le piccole gioie, i grandi dolori, le grandi gioie..
spero di non risultare banale e/o smieloso.. è tutto molto serio..
il brano è nato con la chitarra classica..ma siccome non ho i mezzi per registrarla allora l'ho arrangiato su sequencer col the grand 2.. almeno per ora
spero vi piaccia
bombadil
Ti ho editato il thread.... da regolamento non si possono mettere link in chiaro.
Ciao!
TONIGHT
...conterraneo, sto scaricando...
TONIGHT
delicato e profondo, complimenti al catanese!
musico58
Bel brano struggente, malinconico e molto in linea con quello che hai inteso esprimere, complimenti,
Laurenz
Un brano intimo,delicato,minimalista nella miglior accezione del termine.
Ha un sapore molto cinematografico,se mi passi il termine e sembra fotografare al rallenti la vita,una storia fatta di scene passate,di rimorsi e speranze.
Forse avrebbe bisogno di qualche strumento,ma può andare bene anche così..
Mi verrebbe voglia di aggiungerci una traccia suonata di violino,magari se ti va potrei provarci (non nell'immediato) perchè il brano evoca e ispira parecchio
Homeofthebrave
Bravo, pezzo molto sentito nel senso di "sentito dentro", qualcosa di molto intimo, tra l'altro molto vicino anche al mio modo di comporre. Se mi permetti, io l'avrei leggermente rallentata ed avrei avvolto il piano in un leggero tappeto di sinth, qualcosa di "etereo" non so se mi sono spiegato, comunque gusti personali...
musico58
nel rinnovarti i complimenti per il tuo pezzo, perdonami dell'intrusione per lasciare un messaggio ad homeofthebrave: ti ho inviato il link
di@blo
Veramente deliziosa! E' vero sì che è "smielosa", come dici tu, però io la trovo leggera, delicata, una musica che in un film accompagnerebbe una passeggiata per un viale alberato di un uomo che riflette sui momenti difficili della sua vita. La musica sembra l'aria che lo tocca. Perdona il confronto filmici ma è un mondo che trovo più vicino a me.
Sono amante di questo genere (come HOME sa bene).
BRAVO!!!
Piccolo OT: ciao Hot finalmente ti rivedo sul forum

Un abbraacio ai tuoi piccoli
bombadil
Molto evocativo... il piano mi piace molto come suono!
Perchè non provi a metterci delle parole?