frullifraskij
Le tende non sono delle tende vere e proprie, sono dei plaid. Li trovi qui
sono quelle di colore verde.
Le ho appendese ad un filo metaliico che le mantiene ad una distanza di circa 10cm dal muro.
Ho sentito parlare della lana di roccia, ma non vorrei che avesse delle implicazioni negative sulle particelle che si disperdono nell'aria, che sono dannose per i polmoni ecc. In caso esistono anche quei panni molto pesanti fatti di tutti gli scarti di lana e cotone delle ditte manufatturiere compressi in uno spessore di circa 3-4 mm. avete presente?
Appena vado in studio ti faccio delle foto.
sono quelle di colore verde.
Le ho appendese ad un filo metaliico che le mantiene ad una distanza di circa 10cm dal muro.
Ho sentito parlare della lana di roccia, ma non vorrei che avesse delle implicazioni negative sulle particelle che si disperdono nell'aria, che sono dannose per i polmoni ecc. In caso esistono anche quei panni molto pesanti fatti di tutti gli scarti di lana e cotone delle ditte manufatturiere compressi in uno spessore di circa 3-4 mm. avete presente?
Appena vado in studio ti faccio delle foto.
) e mi raccomando la frequenza di campionamento la più alta possibile (tipo 96K se possibile)

(ce l'ho anch'io eheh)
....a giorni li finisco poi ti faccio sapere.
ma questo periodo per me è veramente incasinato a causa del lavoro
e più preciso
nelle mie risposte (sai in ufficio sono sempre controllato quindi pocotempo da dedicare al forum).
)