flyhome
| quote: | ||
Originally posted by Archverb
|
occhio che 37kg a cassa lanciati dalla finestra potrebbero far maluccio!!
|
| quote: | ||||
Originally posted by flyhome
occhio che 37kg a cassa lanciati dalla finestra potrebbero far maluccio!!
|
| quote: |
| Originally posted by flyhome occhio che 37kg a cassa lanciati dalla finestra potrebbero far maluccio!!
|
|
| Originally posted by md:// quoto per le ADAM ma attenzione alle P11A come già detto hanno un bel suono sulle medio alte grazie al loro tweeter a nastro ma soffrono le basse a causa del woofer troppo morbido con vibrazioni fastidiose prodotte dalla turbolenza dell'aria del bass reflex... sicuramente punterei sulle ADAM di livello maggiore rispetto le P11A... |
| Originally posted by md:// quoto per le ADAM ma attenzione alle P11A come già detto hanno un bel suono sulle medio alte grazie al loro tweeter a nastro ma soffrono le basse a causa del woofer troppo morbido con vibrazioni fastidiose prodotte dalla turbolenza dell'aria del bass reflex... |
| Originally posted by md:// vallo a raccontare a tutti coloro che hanno GENELEC e che fanno un disco al mese |
| Originally posted by md:// per ra-b secondo me hai ascoltato pochi monitor |
| Originally posted by md:// ma soprattutto sei rimasto a quando il mondo era invaso da quel cesso di monitor KRK chiamato ROCKIT...
|
| Originally posted by md:// poi quello che hai detto vallo a raccontare a tutti coloro che hanno GENELEC e che fanno un disco al mese e non parlarmi di monitor notoriamente bastardi perchè ho fatto una vita con le ns 10 e + bastardi di loro non c'è nessuno... |
| Originally posted by md:// le KRK sono cartonate e ti invito seriamente ad ascoltare monitor migliori perchè non si può realizzare un monitor come l'EXPOSE che costa 1250 euri cadauno e che quando arriva un timpano uno xilofono o altro la coda si nasconde irrimediabilmente perchè la bassa la fa da padrona...
|
| Originally posted by Retinal Mh.. sara' per quello che in giro c'e un sacco di dischi di m**da? Mah.. |
Originally posted by edobedo
Ecco cos'era quello strano odore in studio!!!
|

| Originally posted by md:// a questo punto lancerò anch'io le 8040 dalla finestra... chiuso. |
| Originally posted by edobedo I pareri espressi sulle Genelec riguardano la serie 80 o sono più generali? lo chiedo perché io ho preso le 1037 perché mi si è presentata l'occasione ma non ho mai avuto monitor così grandi e non so dare (a parte l'odore) una valutazione, tantomeno rispetto ad altre. |
Finchè non spariranno dalla faccia della terra i sarà sempre qualcuno che le vorrà usare...
Teetoleevio
| Originally posted by flyhome @md:// obbiettivamente questo problema di turbolenza non l'ho mai riscontrato, ne su A7, ne sulle P11a...ma non metto in dubbio che a te sia capitato s
|