Xyxy
Ciao a tutti innazitutto ...
Ora vi espongo il mio probema ...
Il mio setup e' il seguente:
Intel core due duo 6750
2 gb di ram
2 hd da 500 gb
windows xp professional sp2
come sequencer uso Sonar 7 (con tanto di licenza!!)
e la maledetta EDIROL UA-101!!!!
Allora come setup mi sembra abbastanza buono anche perche la macchina ha 5 mesi di vita ... Ora ... stavo finendo un progetto
nonostante i vari problemi di latenza click, pop, tip, tap ,e chi piu' ne ha
piu' ne metta ... a un certo punto mi va in crash il pc ... perdo il progetto ma per lo piu' la scheda ha finito di vivere ... la cosa bella e che non mi vede piu' nulla ne IN ne OUT ne MIDI ... piu' nulla!!
Ma la cosa piu' assurda e che se apro Sionar e importo un file Wave si sente ... Se lo apro con il Media player mi da errore!! ... Allora che faccio ... disinstallo i driver li reinstallo ... ma niente da fare!!!
Avevo appena formattato il pc per relativi problemi legati a sta scheda maledetta!!!
Che faccio la butto?
Aiutatemi se potete!!! Grazie a tutti!!!
Ora vi espongo il mio probema ...
Il mio setup e' il seguente:
Intel core due duo 6750
2 gb di ram
2 hd da 500 gb
windows xp professional sp2
come sequencer uso Sonar 7 (con tanto di licenza!!)
e la maledetta EDIROL UA-101!!!!
Allora come setup mi sembra abbastanza buono anche perche la macchina ha 5 mesi di vita ... Ora ... stavo finendo un progetto
nonostante i vari problemi di latenza click, pop, tip, tap ,e chi piu' ne ha
piu' ne metta ... a un certo punto mi va in crash il pc ... perdo il progetto ma per lo piu' la scheda ha finito di vivere ... la cosa bella e che non mi vede piu' nulla ne IN ne OUT ne MIDI ... piu' nulla!!
Ma la cosa piu' assurda e che se apro Sionar e importo un file Wave si sente ... Se lo apro con il Media player mi da errore!! ... Allora che faccio ... disinstallo i driver li reinstallo ... ma niente da fare!!!
Avevo appena formattato il pc per relativi problemi legati a sta scheda maledetta!!!
Che faccio la butto?
Aiutatemi se potete!!! Grazie a tutti!!!