VENDO cagliari sm58 come nuovo...

Mr Truffa
.un mio amico ha un sm58 vinto al tecniche perfette... in condizioni pari al nuovo... ritirato dal negozio e mai usato nemmeno per un secondo...
penso che 60 euro sia un prezzo leggittimo... thanks...
TheGrandWazoo
interessante, che colore ha l'anellino intorno la griglia ?
c'e' il cavo e il cavaliere in bundle con la custodia nera ?

Fammi sapere che in tal caso mi prenoto per l'acquisto
Mr Truffa
l anellino intorno alla griglia se ben ricordo è blu... per quanto riguarda il cavo di cui parli mi dpovresti spiegare meglio di che i trtta così chiedo... ho visto che ha il supporto per l asta quando me l ha mostrato... sto ragazzo nn se ne fa proprio nulla del mic..quindi l ha soltanto aperto dopo averlo preso da pesolo.. un grade store di cagliari...
TheGrandWazoo
bene , in pratica mi e' capitato di comprare dei mic della Shure un paio di anni fa e nel case ( la borsina nera di finta pelle con il marchio che si trova all'interno dello scatolo di cartone protettivo ) trovavo sempre il cavo xlr-xlr ( o cannon-cannon ) con il fermacavo in velcro ( quello a strappo ) e un cavaliere avvitabile all'asta

Informati nel frattempo per la spedizione, al momento sono a Verona, fai il prezzo finale considerata la spedizione e concordiamo, mi raccomando occhio ai pacchi che al momento circolano delle copie abbastanza somiglianti ma che non valgono una lira, non dico per voi ma magari chi ve l'ha dato o chi l'ha dato al negozio..... eheh che giro ( non insinuo niente ma dategli un occhiata prima di spedirlo non si sa mai ehehe )
Mr Truffa
allora... il cavo nn c è c è solo il supporto per l attacco all asta... ti assicuro che il microfono è originalee completamente nuovo... mai usato nemmeno una volta...è originale per certo...perchè gli ordini dei mic li fa il mio produttore che è il nipote del padrone dello store...direttamente in casa madre... a mio parere 55 euro piu spedizione è un prezzo piu che interessante...proverò a postare delle foto...o a mandarle agli interessati...
Hardm@x
mi metto in coda per il microfono aspettando le foto...
TheGrandWazoo
affare fatto, imballa a prova di bomba con polistirolo ovunque e ci mettiamo d'accordo per pagamento e spedizione, mi fido ( anche se ti chiami Mr Truffa megalol ) scrivimi una mail nella mia mail di libero coi dettagli e estremi che ti rispondo in serata e domani se siete pronti posso spedire un vaglia postale ( non ho conto corrente )
Mr Truffa
slavo imprevisti la trattativa è chiusa con TheGrandWazoo