sconnesso99
Ragazzi ultimamente mi sta capitando con il mio controllere photon x25 che i preset che ha tipo con il pro-53 etc... si cancellano......!!!!!come posso inviare i file sysx al suddetto controller...per ripristinare i preset?Non ne ho la piu pallida idea ho scaricato vari file dal sito dell'alesis ma non spiegano come fare
bicienz
vedi che si scrive sysex... ti ho editato il titolo. Comunque scaricati
MIDIOX è un freeware mooolto utile. Dopo averlo installato e attivato le porte midi, vai in view>sysex... in questa finestra che si apre fai: file>send sysex file... selezioni il file sysex e attendi...
sei riuscito a capire come e quando si cancellano sti preset?
Archverb
| quote: |
Originally posted by sconnesso99
..come posso inviare i file sysx al suddetto controller...per ripristinare i preset?Non ne ho la piu pallida idea ho scaricato vari file dal sito dell'alesis ma non spiegano come fare |
con qualsiasi programma (sequencer), che gestisce i dati mdi; cubase ad es.va benissimo.
L'importante è disattivare il filtro in uscita dei dati di sistema esclusivo (sysEx) che mi sembra sia attivato di default, e collegare i cavi midi correttamente.
Importi la traccia midi contenente i file , la indirizzi sull'uscita giusta e mandi in play il seq.