HomeGianni
Salve ragazzi volevo un consiglio riguarda questa interfaccia...
Sto facendo un piccolo studio Midi e avevo pensato a questa scheda per avere tutto in uno cioè scheda e controller...
Ho letto però che i converitori non sono un granchè , ma se la utilizzo solo per il midi (Al massimo registro qualche tastiera) i convertitori vanno ad incidere su qualcosa ?
Oltre a ciò avete altro da consigliarmi?
HomeGianni
Ragazzi e con una M AUDIO projectMix?
musico58
Ciao noto che siamo vicini di casa, senti io sono un possessore dello 01x e ti posso dire che ho realizzato cose abbastanza decenti sulla sezione ascolto di questo forum ci sono alcuni miei brani prodotti con tale macchina se vuoi puoi darci un ascolto e fartene più o meno un idea. io mi ci trovo abbastanza bene
HomeGianni
Grazie cmq io sono di santa maria capua vetere , tu di caserta?
Allora ti trovi bene con lo 01x ..
IO ho letto ,facendo una ricercs sul forum , che questa macchina nn è abbastanza affidabile...
Ma per quello che devo fare io cioè lavorarci con il midi penso vada bene...
Anche perchè per l'audio ho una MOTU 896HD ...
Grazie del consiglio.
steve13
Certo che va bene, conosco un sacco di gente che la usa con soddisfazione.
Ciao
prophet
E' una macchina affidabile, la utilizzo senza problemi da 2 anni. Se per l'audio usi una motu 896hd al posto dello 01x prenderei solo un controller tipo tascam us 2400 usato oppure un mackie control. Lo 01x fa tutto, mixer scheda e controller ma se non lo usi come scheda audio non so fino a che punto ti conviene
ciao
ste
HomeGianni
Infatti sto pensando di prendere solo un controller...ma ho un problema cioè quello di portare la motu avanti e dietro nei due studi.
Che ne dite di comprare una scheda economica tipo m audio o tascam us 122 e abbinarci un controller MIDI...Spenderei di meno?