informazione su DELAy

BrainOvulation
bello il pezzo, anch'io ascolto spesso musica lounge prrr

...secondo me è solamente un delay con gate !..... (prova delay in 1/4, poco feedback, ed un gate dopo) (forse un doubledelay, uno anche corto)

ma insomma lo hai provato quello postato da F.Blues ? guarda che probabilmente ottieni quello che vuoi

cia boing
imotion
A me oare un semplice delay continuo sulla voce..probabilmente quando ha iniziato a cantare l'hanno levato o diminuito..
ciao
Legion89
la plugin l ho provata. ma nn mi sembra ke vada bene...provero' x bene oggi Smile ..pero' x favore potreste dirmi un buon gate e come configurarlO?
F.Blues
Dovresti provare a settare per bene il controllo threshold che altro non è che un gate incorporato al delay.
BrainOvulation
guarda che ha ragione F.Blues, hai sentito il demo audio del plugin? (è orrido ma fa capire cosa ottieni), e poi mi pare abbastanza semplice da settare

cmq, se proprio vuoi dei valori. rolling ...prova con

delay 550
feedback 10
wet 20
dry 100
threshold ...eh questo dipende anche dalla sorgente...parti dall'alto e scendi!!! prrr

(calcola che me li sto "immaginando" in quanto io non l'ho installato)

vabbè, facci saper
cia boing
F.Blues
quote:
Originally posted by BrainOvulation
(calcola che me li sto "immaginando" in quanto io non l'ho installato)

Infatti, io non ho ascoltato neanche la demo ma vado per deduzione, poi può essere che è un plug ciofeca, sulla qualità non posso esprimermi ma a rigor di logica dovrebbe fare (regolandolo secondo necessità) quanto richiesto da Legion89.
Cool