rockstar 08's: che fine hanno fatto!??!

hucchio
Parlavo con un giornalista americano qualche giorno fa e, essendo della stessa età e con un debole per la sei corde, siamo entrati in un argomento tanto nostalgico quanto interessante.

ma alcune rockstare guitar hero degli anno 80, 90 CHE FINE HANNO fatto!?

Mi ha raccontato storie increbibili, chissà quali vere e quali no...

Alcuni vivono di super rendida con i diritti d'autore (in America la BMI paga eccome...) e con i proventid elle vendite che i n quegli anni facevano paura.

Alcuni hanno perso tutto giocando, altri devono pagare avvocati per cause di dovorzio, processi per droga e truffa e cause tra aventi diritto, alti hanno paerto ristoranti, altri sono diventati manager di azienda, qualcuno vive a cube e così via.

ma chi ricorda per esempio:

i meravigliosi White Lion di Vito Bratta (mamma mia, chitarrista super sottovalutato!!!!)

quel caciarone di CC Deville dei Poison...ma che feeling aveva, e ancora chessò Vince Neil e Nikki SIxx che fottevano come caimani in quegli anni...

e così via...
che belle storie, che strano mondo.

Conosco persone e musicisti anche italiani che un tempo andavano ospiti in RAI e adesso lavorano in negozi di scarpe, affittano biciclette, lavorano come elettricisti...:-)
Sonicologico
Vabbe' è la vita. pepsi

Ci sono anche molti che continuano a suonare, certo all'ombra del successo rispetto ad una volta.

Io mi diverto a cercare in rete vecchi nomi per vedere se fanno ancora musica e qualcuno l'ho scovato
asylanten
linkate che sono curioso boing boing boing
bombadil
Un guitar hero anni 90 che mi faceva impazzire era Nuno Bettencourt (chitarrista degli Extreme)... non so mica che fine ha fatto...
dancok
Qui ci vuole Antonio per le risposte ...

Invochiamolo ... Occhioni
brewing
quote:
Originally posted by bombadil
Un guitar hero anni 90 che mi faceva impazzire era Nuno Bettencourt (chitarrista degli Extreme)... non so mica che fine ha fatto...

E' previsto per giugno/luglio il nuovo album degli Extreme Occhioni

Saluti birra