Manuale ELKA MK55

PTOPRoJect
Come da oggetto, abbiamo sotto mano una master della Elka, la MK55
una cinque ottave con molti "accessori" utili, che dobbiamo riprogrammare per dei concerti a Giugno.

Il problema è che la persona che deve usarla l'ha "ereditata" da un'amico che è via dall'Italia per lavoro (da anni ormai) e non ha lasciato il manuale.
Io la master devo ancora vederla, magari è più semplice di quel che sembra ma qualcuno ha la possibilità di indicarmi dove trovarlo o spedirmi delle scansioni?

O al limite, se dovesse essere semplice, darmi delle indicazioni precise.

L'unico riferimento che ho trovato in rete è un sito svedese di uno studio che non mi ha proprio risposto...da settimane ormai.

Grazie in anticipo

Cool
PTOPRoJect
Mi uppo da solo perche giovedì prossimo dovrò metter mano a questa benedetta master visto l'approssimarsi delle date..

Qualcuno conosce o sa qualcosa?

grazzzzzzie!
Cool
zoltan
Ciao
ce l'ho...adesso te lo mando
PTOPRoJect
Ricevuto...
Mò vedo di organizzarmi per stamparlo e studiarlo.

Da quel poco che ho visto non è complicato ma basta poco per confondersi tra le possibilità...

grazie, a buon rendere birra

Cool
bosone
lascio qui un link al manuale, per i posteri:

manuale

è per la elka 88, ma è uguale alla 55 (a parte la funzione midi merge e poco altro)

qui invece puoi vedere le mie customizzazioni a questa tastiera! Smile

se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure!
HotRats
OT Amarcord: la mia prima tastiera è stata una ELKA. Era una ciofeca con ritmi e accompagnamenti incorporati che mi regalarano i miei genitori nel 1989.

Fine OT Smile
PTOPRoJect
Ringrazio anche Bosone...
Ho scaricato anche quel pacchetto ma vedo che è identico a quello inviatomi da Zoltan.

Comunque domani stampo e comincio a studiare (checcivuoifà, io i manuali li preferisco cartacei, alla vecchia!)

Intanto ti domando proprio una cosa sul merge.