TATANKA
mi e appena arrivato il
BEHRINGER B-Control Rotary BCR2000
qualcuno può spiegarmi come assegnare i i vari comandi ai fader come programmarlo
o letto le istruzioni ma non ci riesco a assegnare niente forse sbaglio qualcosa
aiutatemi per favore
bicienz
programmarlo è facilissimo... basta leggere la
programming guide dal sito della behringer.
bicienz
Quel modo li va bene per i plug-in! Se vuoi controllare le funzioni di cubase devi impostare tu manualmente i parametri nella pagina di remote control di cubase!
TATANKA
e come si fa io o provato ad andare su gestore periferiche midi ma non ci capisco niente non ce una guida?
bicienz
| quote: |
Originally posted by TATANKA
e come si fa io o provato ad andare su gestore periferiche midi ma non ci capisco niente non ce una guida? |
.......... carissimo tatanka,l'uso di software non originale è vietato dalla legge. Se tu avessi il software originale avresti anche il manuale che ti spiega come si fa.......
bicienz
non ho cubase per cui non ne ho idea! Se vai sul sito della steinberg c'è un pdf che parla solo del remote control! Se premi f1 in cubase poi ti si apre la guida, cerchi remote control e ti dirà tutto!
ah,mi ero dimentico di chiedertelo prima: Tatanka per il bisonte o per il dj?
BrainOvulation
ciao, mi pare di aver letto che vada impostato come "mackie control" o qualcosa del genere....
digitando su google ho trovato un paio di link, magari ti aiutano
linko 1
linko 2
spero ti siano di aiuto.....
p.s. non ti funziona l'h della tastiera!!!
TATANKA
io uso cubase 4 o provato a usare sx3 e funziona perché col 4 no
BrainOvulation
.............................
hai guardato i links?ti sono tornati utili? che prove hai fatto? in che modo funziona in sx3?
nel 4 hai impostato come mackie controller?
ripara il tasto h !!!
TATANKA
tutto risolto riesco anche col 4
BrainOvulation
benissimo!....magari se vuoi indica come lo hai configurato....così torna utile anche per altri....
cia
TATANKA
vado su impostazioni periferiche poi cliko sul pulsante + e seleziono superficie di controllo generica e li seleziono a che comando dare ai fader