gamo
Salve ragazzi!
Avrei un quesito da porvi
sono indeciso se comprare un nuovo pre (UNIVERSAL AUDIO SOLO/610 Pre e DI-BOX valvolare) visto che ora uso il Tube Pre Presonus oppure comprare una Digi 002 rack visto che ora ho una M.Audio Firewire Solo
Putroppo la mia 14esima non sarà + di 800 euro quindi non riuscirò a comprare entrambe le cose
Voi mi consigliate per adesso (almeno fino a natale) di acquistare il pre oppure la scheda?
Grazie a tutti!
Salute!
corado
Quelo docet
C’è grossa crisi.
Stiamo miagolando nel buio.
Non sappiamo più dove stiamo andando.
La seconda che hai detto e però è sbagliata
ciao
marescotti
è una domanda che non ha senso. ti serve un pre o una scheda audio? al limite possiamo darti dei consigli su quale scheda audio o quale pre...ma devi essere tu a capire se ti serve un pre o una scheda audio...
gamo
mmm, forse mi sono spiegato male io..
Allora, a me servono entrambe le cose, visto che ora ho due giocattolini.
E so già cosa comprare
Il punto è questo: non potendo comprare insieme entrambe le cose per motivi economici, per migliorare un pò le registrazioni mi conviene:
comprare ora il pre e continuare ad usare la m.audio finchè non acquisto la 002?
oppure comprare prima la 002 e continuare ad usare il Tube finchè non acquisto l'Universal Audio?
Spero sia più chiara la mia domanda così
Grazie! Buona giornata!
_RaR_
per rimanere in tema a Corado, e cmq IMHO..
la seconda che hai detto.
SilverTwo
Or dic un cos: Penz che si!
si foss tardi...ciao!
Mrvsti
Ciao
io prenderei il solo 610
1.perchè "voglio più botta" e il solo è una bestia nera con un gran suono e,se lo hai scelto,se ti piace,sicuramente non lo venderai tanto facilmente(se non per passarre a "bestioni neri"610 6176 ecc.......)
2.Non è soggetto ad obsolescenza per cui mantiene molto di più il valore
3.se non sfrutti il pre della m-audio ma entri in un ingresso di linea utilizzi solo i convertitori della scheda,sicuramente riduci i danni in attesa di sfruttare quelli della digi(che però è soggetta ad obsolescenza quindi può darsi che nel frattempo fanno la 4,con le relative conseguenze........)
vitto
| quote: |
Originally posted by Mrvsti
Ciao
io prenderei il solo 610
1.perchè "voglio più botta" e il solo è una bestia nera con un gran suono e,se lo hai scelto,se ti piace,sicuramente non lo venderai tanto facilmente(se non per passarre a "bestioni neri"610 6176 ecc.......)
2.Non è soggetto ad obsolescenza per cui mantiene molto di più il valore
3.se non sfrutti il pre della m-audio ma entri in un ingresso di linea utilizzi solo i convertitori della scheda,sicuramente riduci i danni in attesa di sfruttare quelli della digi(che però è soggetta ad obsolescenza quindi può darsi che nel frattempo fanno la 4,con le relative conseguenze........) |
Quoto
se ti servono tutte e due le cose meglio pensare prima al tracking quindi un buon pre anche perchè sicuramente arriveresti a sentire il bisogno di un buon pre se avessi solo la 002.
IMHO naturalmente...
Retinal
Non ti cambia di molto cosa compri prima, io ti consiglio la scheda, la conversione della m-audio e' bruttina per quanto otterresti miglioramenti non verrebbe sfruttato per il problema sono proprio i converitori della m-audio.
Il discorso del valore a mio parere non ha molto senso, qualsiasi scheda che prenderai, in qualsiasi momento la prenderai quando la andrai a rivendere non varra che la meta', punto. Non ci fai niente.
Poi, ti impratichisci con un sistema con piu in e piu out, che ti servira' in futuro per il mix e imparare e' meglio di qualsiasi pre.
UrukHai
| quote: |
Originally posted by Retinal
Non ti cambia di molto cosa compri prima, io ti consiglio la scheda, la conversione della m-audio e' bruttina per quanto otterresti miglioramenti non verrebbe sfruttato per il problema sono proprio i converitori della m-audio.
Il discorso del valore a mio parere non ha molto senso, qualsiasi scheda che prenderai, in qualsiasi momento la prenderai quando la andrai a rivendere non varra che la meta', punto. Non ci fai niente.
Poi, ti impratichisci con un sistema con piu in e piu out, che ti servira' in futuro per il mix e imparare e' meglio di qualsiasi pre. |
quoto in tutto quello appena detto da retinal.....
che te ne fai di un UA se poi il suono viene convertito da m-audio??
per il resto.....
se fossi gatto miao
se fossi cane bau
se fossi tardi ciao!