Delapers
Ciao a tutti.
Un consiglio:
Vivo a Londra e ho con me un portatile che mi fa da home studio (+o-).
Vorrei acquistare un interfaccia audio/midi e non so quale tra quelli a prezzi relativamente bassi:
M Audio
M Audio pro
Tube MP
Edirol UA4FX
Quale mi consigliate? E poi: funzionano bene sia con vista che con xp? è facile la configurazione con cubase SX?
Grazie in anticipo
Roby
Checco!!!
La scelta dipende molto dalle tue esigenze...quali sono???
Per quanto riguarda il sistema operativo, per il momento la risposta è secca....XP!!!
Delapers
Ciao e grazie...
Ma guarda, io sono proprio un derelitto della registrazione digitale, però voglio potermi muovere con il lap top e registrare le varie sessioni che mi capita di dover fare (ho la possibilità di usare dei mic a cardioide)...tanto per capirci non mi posso permettere di fare un disco da me per i motivi di cui sopra, però almeno l'orecchio è buono, quindi posso preparare dei provini decenti...
Sono di facile installazione o richiedono gia un sapere evoluto, questi marchingegni???
Grazie mille
Roby
link
Baracus
Di piccolina penso che la presonus firebox sia tra le migliori come caratteristiche e qualità.
Io le M-audio le lascerei stare, magari c'è anche qualcosa di buono ma a livello di driver tutti i loro prodotti mi hanno sempre fatto penare.
Le edirol non le conosco.
marescotti
beh tutti noi abbiamo iniziato con qualcosa. non siamo nati tutti "imparati"
a livello consumer sono tutte sullo stesso livello. m-audio presonus edirol....inutile farsi le pippe mentali su quale sia di qualità migliore. le differenze sono minime.
io con m-audio mi sono sempre trovato bene con i driver perchè ci sono sia per win che osx e sono stabili. a differenza di presonus che su mac non sono stato altrettanto contento che su pc.
prenditi una M-AUDIO Fast Track Pro USB costa 200€ nuova. Hai 2 ingressi microfonici, linea e midi. Per iniziare va più che bene.
La PRESONUS FIREBOX è un pelino migliore come qualità ma costa 300€ ed è firewire (e su pc molto spesso firewire da problemi)