zeeo marco
Domanda secca per risposta secca:
LINE6 UX 2 o PRESONUS INSPIRE 1394?
Grazie.
Zeeo.
marescotti
una bella cena con la fidanzata
F.Blues
Per esperienza personale Presonus Inspire.
Mah!
zeeo marco
Cena già fatta, ieri sera...ovviamente come seconda opzione devo scegliere una tra le due più economiche e poco professionali schede.
Anche perchè mi servirà per registrare riff, o pezzi di prove del mio gruppo.
Vado di presonus?
marescotti
a mio modesto avviso opterei per una scheda con più entrate anche usata (dato che devi registrare il tuo gruppo)
se non hai proprio intenzione di avere diverse entrate vai di presonus tranquillamente che ha dei driver stabili e cmq è una scheda di discreta qualità
zeeo marco
eh, sì, credo proprio che opterò per la presonus, anzi dato che ho trovato uno stock a buonissimo prezzo in un negozio online, ne acquisteremo un paio in socetà con la band.
In modo da usarle in sequenza per registrare le prove, e separate per i riff a casa.
Con 240 dollari+ la spedizione ce la caviamo.
Useremo mac.
Ma ho un ultima domanda, con la disgrazia di windows vista, e i download disponibili su presonus.com, la scheda è davvero così instabile come ho letto sul web?
Grazie a tutti, per i consigli.
Zeeo.
F.Blues
Se ti riferisci alla stabilità su Vista non saprei anche se i driver per Vista sono stati rilasciati, su XP fila liscia che è un piacere tantè che la tanto diffusa diceria riguardante la non efficienza delle schede firewire su windows per me è una favoletta e non ho mai installato alcuna patch specifica (ho XP sp2).