So Sad nuovo brano

onael81
Ciao ragazzi, ho messo una nuova canzone su www.myspace.com/onael si chiama SO SAD è una canzone malinconica che si ispira ai suoni motown. Fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie!
TONIGHT
boh, non proprio il mio genere... ho qualche dubbio su come la ritmica si accosti all'incedere generale del brano... poi non sento i bassi (sono io?)... anche il finale sembra tronco alle mie orecchie...

comunque aspettiamo gli altri...

dj2
musico58
Guarda il pezzo in se è degno di nota, interessante la voce, quello che non mi convince è soprattutto la ritmica che non ha secondo il mio parere l'impatto giusto, concordo con Tonight circa l'assenza dei bassi che contribuisce sensibilmente a non conferire al pezzo il giusto tiro, cmq complimenti ancora per la voce. applauso
onael81
Innanzitutto grazie per l'attenzione e per l'ascolto. E soprattutto grazie x le critiche, sennò come faccio a migliorare? Purtroppo ho problemi di connessione e carico i brani in qualità minore rispetto alle registrazioni che già non sono magistrali per via delle mie competenze modeste e di strumenti mooolto casalinghi!
Grazie mille!!
musico58
Scusa se approfitto di questo post per chiederti una spiegazione, proprio il mio ultimo brano postato ho notato che nella resa sonora è molto più degradato rispetto al master dici che può dipendere dalla connessione che in questo periodo non so per quale motivo è molto lenta, grazie
onael81
guarda io abito in un paese dove l'adsl è un miraggio....mi connetto con il telefonino per cui sono costretto a diminuire la grandezza del file e di conseguenza la qualità si abbassa.Sclero senza adsl!!