E' finito!

DubOrDie
Ciao a tutti,
siamo in dirittura d'arrivo con lo studiolo...
Siamo contentissimi! Posto un pò di foto per condividere questa gioia.
Mancano ancora tante cose, e dobbiamo finire di fare il pavimento della sala riprese, ma insomma gia' vedere la control room semi finita fa un certo effetto!

Grazie a Pitch e Wnoise per i preziosi consigli in fase di creazione del mobile!!

Hey birra birra birra

corado
Bello

a me sembra già finito

ho solo un dubbio

ma il faretto dietro al monitor non ti dà fastidio??

incassare il mixer
no eh??? walli
DubOrDie
no non è finito
diciamo che è finita la parte pesante
devo passare ancora le canaline audio in sala riprese, cablare, mettere le colonnine reggi monitor dietro ai rack, comprare un paio di montitor ecc ecc...ma la parte tosta è andata.
per il faretto, giusta osservazione, ma anche se nella foto sembra un lampione di san siro è un 40 watt che non da fastidio per niente, e comunque è orientabile.
smallstudio
Bravo
Bel lavoro
Il Mixer è per caso un Trident?
Una foto degli outboard?
Visto che sei a Roma avrei piacere di venirti a trovare.
Ciao
Viky
DubOrDie
Trident? Magari Love u

Si tratta di un Allen & Heath System 8 MKI dell'83...a me piace moltissimo come suona!

Si si comunque a breve posto delle foto fatte meglio, queste le abbiamo fatte ieri mentre montavamo la roba...

Appena ho un attimo ci mettiamo d'accordo e ci vediamo...
Retinal
Complimenti Dub, bell'ambiente! birra
mikikiki
belle le pareti con cosa sono fatte?
_RaR_
bello bello...anche io mi prenoto per un giro megalol
PTOPRoJect
quote:

posted by PTO
Molto carino, l'effetto "sughero" è meno invasivo di come lo pensavo.
Io ho dei fogli di sughero (rotolo da 2mm) sotto i diffusori nella parete dietro ma sono hanno uan grana molto più fitta invece i tuoi sono pannelli 100x50 da 1-2 cm no?

EDIT: invece no, adesso vedo che sono di tutt'altro altro materiale.
Qui a Venezia andava molto di moda nei magazzini, ma non ricordo il nome preciso..

Bello anche l'A&H... vedo che hai varie lampadine rotte,
pensa in un futuro di cambiarle con i led.
Vedi QUI per una idea operativa...vai in fondo alla pagina.

Cool
muscolar
quote:
Originally posted by mikikiki
belle le pareti con cosa sono fatte?

eraclit

bello studio , complimenti
DubOrDie
Grazie a tutti!
Le pareti sono fatte di Celenit, una lega di abete e cemento....con due passate di vernice flatting sopra, per compattarle e lucidarle un pò. Ottimo link quello per la sostituzione delle luci, cosa che farò prestissimissimo...Comunque sono rimasto stupito da sto mixer, la solidità costruttiva impressiona, le manopole sono grosse, belle distanziate, non c'è paragone coi mixer che fanno adesso rachitici :-)

RAR sei il benvenuto, quando vuoi!
_RaR_
quote:
Originally posted by DubOrDie
Grazie a tutti!
Le pareti sono fatte di Celenit, una lega di abete e cemento....con due passate di vernice flatting sopra, per compattarle e lucidarle un pò. Ottimo link quello per la sostituzione delle luci, cosa che farò prestissimissimo...Comunque sono rimasto stupito da sto mixer, la solidità costruttiva impressiona, le manopole sono grosse, belle distanziate, non c'è paragone coi mixer che fanno adesso rachitici :-)

RAR sei il benvenuto, quando vuoi!

birra grazie 1000.
Laurenz
Molti complimenti e auguri!

Un ambiente accogliente !