scheda + mixer

bplay
link all'immagine : Link

***spero riusciate a vederla, altrimenti andro' di descrizione***

Ciao a tutti ragazzi, posto una domandina con immagine allegata....

...dunque....ho acquistato una scheda Behringer fca202 per registrare le mie trascrizioni collegandola ad un mixerino Yamaha mg10/2 e sono andato a settare il tutto come da immagine postata, e fin qui tutto ok (se i collegamenti sono errati vi prego correggetemi). Ho iniziato a tirar giù le tracce, per 1° il piano....registro tutta la traccia, in post smanetto un pochino...tutto ok, mi piace....vado per registrare la chitarra e mi accorgo che in ingresso sulla 2° traccia mi rientra, anche se veramente lieve, la parte di piano (per renderla distinguibile l'ho dovuta amplificare con +20 db quindi niente di troppo preoccupante, non si sente un granchè, ma non c'è silenzio assoluto) . La mia domanda è come mai, anche utilizzando per la registrazione la mandata aux, mi viene ri-registrata (passatemi il termine) anche la 1° traccia sulla 2° (uso come ritorno della scheda un canale del mixer con aux a 0, quindi niente registrazione). Da dove scappa il segnale.....sto maledetto?? Grazie per le delucidazioni.
bicienz
Registri tramite l'aux pre giusto? è strano che ti entri anche altro.... forse non hai chiuso bene l'aux sul piano o sul canale stereo dove è collegata la scheda! Magari per sicurezza vai oltre lo scatto... verso la parte post così è sicuro che non entra nulla in pre!
bplay
metto completamente in post e provo, speriamo bene......che salame a non provarci ieri. Grazie della sveglia......ciao, buoni mix.
Mrvsti
@bplay ti ho editato il post:per favore nessun link in chiaro,leggi il
bplay
ops....scusate......non accadra' più...saluti.