Ma che lavoro fate?

Arus
come ormai molti sanno, lavoro da 2 anni come apprendista in un'assistenza tecnica di un grosso distributore nazional-europeo che si occupa di accessori per ipod e per Mac in genere, oltre a stampanti, scanner, qualcosina d'audio, etc...
mi spacco la schiena tra lavori tecnici, spedizioni, documenti fiscali e i clienti che rompono al telefono. ora mi chiuderanno l'apprendistato con notevole anticipo.
Attualmente la situazione è instabile e fioccano proposte di tempo indeterminato un pò ovunque, ma le trasferte, richieste sempre più di frequente, mi frenano.
come mai? dopo 7 anni con la mia donna, ci sto finalmente andando a convivere... ed essere fuori città mezza settimana mi fà girare le bolas! lolli

come fonico ho studiacchiato, imparo in fretta e ho buon contatto con i clienti... se qualche studio dalle mie parti vuole un'apprendista, sono sulla piazza. Ehm
DJMauiMC
Studente in scienze della comunicazione, dj e fonico-arrangiatore onde possibile!!! mi sto dedicando ad alcuni progetti, registro e produco tutto quello che mi capita e soprattutto studio da autodidatta (ancora per poco!) fonia, e tutti i manuali di mix e musicali in genere che trovo.... da Ottobre dovrei iniziare, se riesco, a studiare al saint louis a roma e li per tre anni nn farò davvero altro che studiare studiare e studiare....poi ho gia preso contatti col mondo musicale...attualmente collaboro con un famoso cantante di musica cristiana, e spero un domani di riuscire ad entrare in qualche bellissimo studio di registrazione bello tosto, farmi le ossa e fra qualche anno aprirmene uno io nella mia splendida città.......
renus