Raga volevo fare un pezzo... Scazza?

Collo
Aspiranti rockstar ecco un modello di successo! Durbans

Qui.

Ne trovate quante altre ne volete...
scut
Vabbè dai in quello da te segnalato si scherza, qui invece si fa sul serio ! Con convinzione.....ed è da vedere fino alla fine !

walli

p.s. la tastiera però ha un non so che di suo.........mah un suono, come dire....allucinante forse ?
Alle
Scared Beh.... non c'è pubblico, magari erano solo le prove.....?!?!?!?!???Shocked sbonk

Povero fonico....
scut
eh vabbè...............il pubblico non c'è e si capisce il motivo !!!!!!!!

Il fonico ??

Suicidato 3 minuti prima.
bicienz
quote:
Originally posted by scut
Vabbè dai in quello da te segnalato si scherza, qui invece si fa sul serio ! Con convinzione.....ed è da vedere fino alla fine !

walli

p.s. la tastiera però ha un non so che di suo.........mah un suono, come dire....allucinante forse ?

Oddio Scared
_RaR_
quote:

walli

omammmamia walli walli
Alle
C'è da apprezzare il loro coraggio....... Roll Eyes
scut
no no no.....bisogna apprezzare il gruppo in toto !!!

e questi ?

Meglio no?

Ho quasi voglia di prendere tutti i miei strumenti (e quelli di papà) e dar loro fuoco !
Alle
NO NO.... poche storie meglio gli altri, c'era quel "prorpio" non so che di non so cosa.....

La soluzione cmq per chi li deve ascoltare e mixare rimane una.....
Evil
Collo
Altro video di Mirko... (su youtube trovate anche "Voglia di sbattermi zero" versione 0.2, dalla puntata di martedì 13 maggio).
jdmax
quote:
no no no.....bisogna apprezzare il gruppo in toto !!!

e questi ?

Meglio no?

Ho quasi voglia di prendere tutti i miei strumenti (e quelli di papà) e dar loro fuoco !

Scared ..non capisco se cantano o stanno dicendo ke gli fa male a pancia.. ...dai sono forti... lolli