cubasemastersx
Ma infatti non mi piace per il suono...non perchè ha la valvola in parallelo...a parità di cisruito lo utilizzerei se il suono fosse decente...
| quote: |
| Originally posted by cubasemastersx Ma infatti non mi piace per il suono...non perchè ha la valvola in parallelo...a parità di cisruito lo utilizzerei se il suono fosse decente... |
| Originally posted by Vincenzo 1) I Pedalini Behringer sono in plastica scadente ? le pedaliere Zoom sono in plastica ... le Digitech sono in plastica ... il simulatore di chitarra acustica di Boss fa cagare, lo avevo e l'ho venduto ... ora è uscito il nuovo, identico al primo solo che ha in più il riverbero ... 2 ) Behringer copia i progetti ... Ma come mai nessuno parla mai di Proel o Phonic che si copiano i mixer della Makie cambiando solo il nome ( Proel li fa davvero uguali uguali ) ... o di Alesis che ha fatto un modello identico ad un vecchio Montarbo ? E poi le chitarre ?!? Yamaha, Eko e tante altre sottomarche tipo Cordera,Cort etc .. a me sembra che copino Fendere e Gibson eppure non ho visto tanti polveroni in giro ... 3) I Prodotti Behringer sono assemblati in Cina ... Ma sbaglio o Roland e Boss sono Giapponesi ?! Pure la Gibson assembla un bel po' di cose economiche in Cina ... forse nn tutti sanno che le grandi marche hanno gli stabilifici di rappresentanza in America/Germania/Austria ma tanta roba parte per l'oriente e torna montata dall'oriente ... 4) Gli ingegneri Behringer sfruttano progetti già fatti e perciò sono dei ladri ... ... ma voi, un team di ingegneri che prende un prodotto che è uscito un anno prima e che l'hai pagato 600/700€ lo riaprono, gli cambiano la serigrafia, spostano due potenziometri ma alla fine il lavoro che fa è sempre lo stesso ( un pochino come Windows che più va avanti più di veramente nuovo non ha nulla se non la grafica ) ... Un Team di ingegneri che ti simula di fare un prodotto nuovo che invece altro non è che lo stesso di nemmeno un'anno prima facendoti sentire una cacca perchè quello che solo 11 mesi fa era all'ultima moda adesso non solo è vecchio quanto svalutato del 400% ma voi, sti Team di ingegneri non li chiamereste ladri ?! Attendo con trepidazione riscontri ...
|
| Originally posted by Vincenzo Questo è il punto ... ma perchè si continua a dare giudizi senza contestualizzare le cose ?!? |
| Originally posted by Vincenzo Che molti dicono che Behringer fa schifo a priori perchè si chiama Behringer ... Come ha detto qualcuno io posso ammettere che in uno studio di registrazione dove spendo 400/500 € all'ora non ci debba trovare prodotti Behringer e lì posso gridare allo scandalo se uno che tira su una struttura del genere decide di usare queste cose ( e nemmeno perchè ad oggi alcune cose sono usatissime come l'HA4700, ad esempio il ripartitore per le cuffie è talmente diffuso che ormai se uno si deve comprare un amplificatore per cuffie non dice "devo prendere un ampli per cuffie" ma "devo comprarmi un powerplay ... ). Ammetto quindi che se tu ti rivolgi a me come persona che vuole fare uno studio per fare gettito è ovvio che mi dici di spostare la mia attenzione verso una certa fascia di prodotti ... Differente se io ti dico di voler fare un certo tipo di lavoro e tu mi proponi cose che servono poi per uno studio ... che saranno sicuramente migliori ma sono anche improponibili soprattutto se non ci fai sopra ricavi oppure hai un modo per rientrare nelle spese ... Facciamo un discorso per analogia, facciamo conto che tu hai deciso una bella mattina di volerti dedicare al bricolage per distrarti un pochino e la prima cosa che vuoi fare è accorciare di due centimetri una sedia che hai in casa ... Vai da Brico e decidi di spendere 3 €per una picolo seghetto per legno ... ad un certo punto ti viene un dubbio e chiedi al commesso ... poi arriva un secondo ed un terzo ... Onestamente, tu come ti sentiresti se uscissi da Brico senza aver comprato nulla dopo aver sentito alla fine che la cosa migliore da comprare è una sega a nastro, un banco per smerigliare ed uno spazio di 50mq per poter operare in tranquillità sapendo che tu volevi solo un seghetto per tagliare quattro gambe di sedia ?!? Ecco cosa vuol dire contestualizzare ... perchè alla fine un seghetto da 3 € o 5 € sono la stessa cosa di qualsiasi marca siano ... Ma tu te la sentiresti di consigliare un service ad uno che vuole fare un pochino di Karaoke in casa ?!? Ecco, quante volte è capitato che gente ha scritto post dicendo che ho 100/150€ da spendere e si è finiti che chi ha scritto il post non lo seguiva nemmeno più perchè ci si è spostati su roba da 1500/2000 € ?!? ( uno in particolare lo leggevo proprio l'altro giorno ) ?!? Ecco cosa intendo per contestualizzare ... |
)...Vincenzo se ti riferisci al mio discorso mi sa che hai letto male oppure sono io che non mi so spiegare...ad ogni modo esco dal discorso perchè direi sempre le stesse cose, e mi stanco a ripetere, oltretutto non cerco di convincere nessuno che le mie idee siano le migliori o la legge.
| Originally posted by Vincenzo Allora io ho sia il Powerplay che il piccoletto e sono molto comodi ... Con contestualizzare non i riferivo a quello che dici tu ( molto saggio ) ma appunto a come spesso uno dica " vorrei comprare un microfono ed ho 150 € che mi consigliate ?!? " e la trafila fissa é : (..) |
| Originally posted by cubasemastersx Quoto metal Sir in toto (non il gruppo
)...Vincenzo se ti riferisci al mio discorso mi sa che hai letto male oppure sono io che non mi so spiegare...ad ogni modo esco dal discorso perchè direi sempre le stesse cose, e mi stanco a ripetere, oltretutto non cerco di convincere nessuno che le mie idee siano le migliori o la legge.Buon proseguimento
|
| ...se invece che prendere un sm57 non sia meglio un meumann km140 per microfonare una scorreggia... |
| quote: | ||
| Originally posted by cubasemastersx Per sdrammatizzare...
|
| Originally posted by checco Ragazzi, sarebbe possibile terminare l'OT ? Grazie CIAO CHECCO UAR staff |