Ua La-610

flack
Aleluia!
Tutto a posto!
Allarme rientrato.
Ora funziona tutto!
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.
Ora lo provo e vi darò le mie impressioni su questa famigerata macchina.

Flack
HotRats
uh! è che è cambiato nel frattempo? che problema c'era? Smile
simonluka
Mi spiace, sono arrivato tardi per darti un aiuto, ma se hai risolto... meglio così. applauso
P.S. Perché entrare nel mixer e non direttamente nella scheda audio? Boh...

Ciao!

Simonluka
flack
Ragazzi scusate se solo ora mi faccio vivo.
Punto della situazione: il problema è rientrato perchè un connettore all'interno si era leggermente spostato dal suo alloggiamento. Evidentemente nel trasporto qualche sballottamento l'ha spostato.
Devo dire che la macchientta funziona egregiamente e dopo alcune prove di livelli, sono riuscito a vedere il VuMetet muoversi intorno alllo 0 anche in uscita.
Buona la compressione e la parte EQ và sull'essenziale..senza dare troppo colore all'U87.
Insomma questo UA mi sembra una gran bella macchina.

SimonLuca: mi consigli di collegare l'uscite del pre in ingresso alla scheda audio?
Che vantaggi avrei?
Grazie a tutti!

Flack
simonluka
Perchè così facendo il percorso del segnale risentirebbe "solo" (per modo di dire) della conversione data dalla scheda audio e, quindisubordinata alla qualità dei convertitori di quest'ultima (che non so quale sia).
Il mixer (che, a spanne, non dovrebbe essere proprio un SSL megalol ) introdurrebbe solo ulteriore "sporcizia" nel segnale e, soprattutto, la vedo del tutto inutile come cosa.

Ciao
Simonluka