funkyshot
Ciao
A tutti mi presento sono Antonio, chitarrista che da un pò di tempo si dedica all'home recording.
Studio chitarra da un paio di anni e continuerò a farlo ancora per un bel pò
Inoltre al momento sto cercando di farmi una buona esperienza nel (appunto) home recording
A parte la strumentazione chitarristica
Possego da circa un'annetto una M-Audio Fast Track Pro con cui mi trovo molto bene.
Un Pc che dovrei cambiare perchè purtroppo troppe volte raggiungo i limiti di Cpu (la Ram quella mai)
AMD Semprom 2400+ 1.67 Ghz
1024 Mb di Ram DDR (in realtà 992 MB)
1 HD Sata da 160 GB per cmpioni
1 HD Eide ( "PATA"
che definizione... ) per sistema operativo sequencer e Vst vari
e Monitor 21 pollici Samsung (bello bello bello)
Una Sonar Pe 7 dato che con Cubase non ho mai avuto feeling ne io ne il mio PC (ATTENZIONE non dico che è meglio solo che io mi trovo meglio)
Inoltre questo PC non è solo per Home Recording ma ahimè sono costretto anche a farci altro
Le prossime spese saranno:
I monitor (i soliti Empire dato che al momento non voglio spenderci troppi dindini e poi sarebbero meglio dei soliti trust da 15 Euro)
Cuffie Akg sono indeciso se quelle chiuse k271 oppure quelle semi aperte k 141
una Master Keybord per facilitare l'inserimento delle note nelle tracce midi
e Qualche cosina per il set-up chitarristico
INOLTRE
Devo upgradare il PC, mi piacerebbe un bel Mac portatile ma credo che opterrò per un semplice Upgrade del mio desktop magari cambio solo il processore oppure scheda madre, processore e Ram non so vedremo
Per ora niente domande mi presento e basta
Ciao Ragazzuoli
A tutti mi presento sono Antonio, chitarrista che da un pò di tempo si dedica all'home recording.
Studio chitarra da un paio di anni e continuerò a farlo ancora per un bel pò
Inoltre al momento sto cercando di farmi una buona esperienza nel (appunto) home recording
A parte la strumentazione chitarristica
Possego da circa un'annetto una M-Audio Fast Track Pro con cui mi trovo molto bene.
Un Pc che dovrei cambiare perchè purtroppo troppe volte raggiungo i limiti di Cpu (la Ram quella mai)
AMD Semprom 2400+ 1.67 Ghz
1024 Mb di Ram DDR (in realtà 992 MB)
1 HD Sata da 160 GB per cmpioni
1 HD Eide ( "PATA"
che definizione... ) per sistema operativo sequencer e Vst varie Monitor 21 pollici Samsung (bello bello bello)
Una Sonar Pe 7 dato che con Cubase non ho mai avuto feeling ne io ne il mio PC (ATTENZIONE non dico che è meglio solo che io mi trovo meglio)
Inoltre questo PC non è solo per Home Recording ma ahimè sono costretto anche a farci altro
Le prossime spese saranno:
I monitor (i soliti Empire dato che al momento non voglio spenderci troppi dindini e poi sarebbero meglio dei soliti trust da 15 Euro)
Cuffie Akg sono indeciso se quelle chiuse k271 oppure quelle semi aperte k 141
una Master Keybord per facilitare l'inserimento delle note nelle tracce midi
e Qualche cosina per il set-up chitarristico
INOLTRE
Devo upgradare il PC, mi piacerebbe un bel Mac portatile ma credo che opterrò per un semplice Upgrade del mio desktop magari cambio solo il processore oppure scheda madre, processore e Ram non so vedremo
Per ora niente domande mi presento e basta
Ciao Ragazzuoli