JoGuitar
Ho visto un'unità rack della Behringer, la ultralink pro 882. Non capisco una cosa...come caspita la si utilizza per sdoppiare il segnale? ho scaricato il manuale dal
sito ma non mi sembra chiara la spiegazione che danno nell'ultilizzo in modalità splitter.
Parla di canali mono e ha un ingresso e una uscita per canale... quindi come faccio ad andare sia agli ingressi della scheda audio che al mixer se ho una sola uscita sul canale?
qualcuno di voi l'ha mai provato?
DJMauiMC
secondo me è automatico!
nel senso che tutto quello che entra nei canali esce dal main out oltre che dal singolo canale! diciamo che magari così puoi sia monitorare il singolo canale che mandare tutto all'amply!!!
credo ... nn vorrei sbagliare!!! aspetta ki lo ha gia provato!!!
cmq
qua lo vedi meglio con la visuale a 3D!!!
BrainOvulation
ciao jo, io ce l'ho e lo utilizzo come splitter per mandare il segnale (esco dal mixer ed entro nel ultralink) ai diversi ascolti e all'ingresso della sk audio,,,è molto comodo...
i singoli canali li puoi utilizzare anche come ingressi mixer (switchandoli) però ovviamente hanno una sola funzione, cioè o usi come mixer o come splitter (quindi o ingresso o uscita....) però indipendentemente tutti e sei i canali.....
(cioè se vuoi puoi avere canali 1 e 2 come uscita e canale 3 come ingresso...per esempio)
è molto versatile....se vuoi altre info chiedi pure...o meglio spiega che utilizzo ne vorresti fare
cia
JoGuitar
la mia necessità è questa: preparare un rack in cui ho mixer, compressore e scheda audio da collegare al pc in modo tale che possa sia suonare live che registrare ciò che stiamo facendo contemporaneamente.
Gli insert non li posso utilizzare come direct out perché sono occupati con dal compressore.
Perciò volevo duplicare ogni singolo canale in modo di avere un ingresso al mixer e un ingresso alla scheda audio (8 ingressi separati)
BrainOvulation
beh allora (credo) ti possa servire una cosa del genere:
patch
clicca sulla destra "manual" e scarichi manuale in ita e ti descrive chiaramente i vari modi in cui lo puoi configurare....
Innatepavel
io ho una domanda ragazzi... ho visto il manuale del behringer e mi chiedo:
come mai parla sempre di moduli da 4 jack contemporaneamente?
se io ho entrate uscite con un solo jack, es il mio compressore che vorrei usare in insert, come faccio?
la patch bay in questo caso nn funziona se inserisco solo 1 jack per l'entrata e 1 jack per l'uscita??
grazie ciao
JoGuitar
Devi usare un cavo INSERT... praticamente da un lato hai un jack stereo da inserire nel mixer e dall'altro capo 2 jack mono, uno da inserire nel send (IN) e uno nel return (OUT) del compressore.
Prova a collegarlo se non senti nulla inverti i due jack e vedrai che funziona... eh eh eh
Ciao!