Babbone
Ciao ho appena preso una firebox usata, il venditore mi ha detto che l'alimentatore non è compreso nella confezione perchè tanto la alimento tramite il bus firewire a 6 pin . A parte che mi smebra strano che non sia compreso l'alimentatore, ma poi nei portatili dove il bus firewire è a 4 pin lo devo usare per forza . Che dite ha fatto il furbo e se lo vuole tenere ? Ma almeno è un alimentore standard che trovo in commercio ?
Ma con il portatile allora avrò sempre bisogno di una presa di corrente , mettiamo caso voglio registrare il canto degli uccelli

in montagna non lo posso fare ........forse era meglio semi prendevo una scheda usb allora. Come faccio in treno a lavorare su qualche pezzo se non ho la presa di corrente ?
Ciao
bombadil
E' assolutamente compreso... da ex possessore di firebox...
E' un alimentatore standard, lo trovi anche in bnegozi di elettronica, solo che non mi ricordo nè il voltaggio nè l'amperaggio...
fish&chips
la mia è del luglio 2006, venduta con cavo firewire 6 pin 6 pin ed alimentatore marchiato presonus. è 16 volts e 1000mA
purtroppo con l'ingresso 4 pin credo che tu sia obbligato ad alimentare la firebox con la 220v. potresti provare a ridargliela indietro con la scusa dell'alimentatore mancante e prendere una usb!
Babbone
si ostina a dire che lui non l'ha trovato......... ma se prendo uno standard da 12 v 1000ma funzionerà ? se sbaglio la prima volta il rosso e nero punta gambo dello spinotto, la brucio ?
fish&chips
guarda non me ne intendo ma... il mio alimentatore è da 16v e non la userei mai con voltaggi o amperaggi non adatti
Uncle Max
Confermo assolutamente anch'io, è compreso nella confezione e per i portatili non c'è altra soluzione.
Comunque credo che nella confezione si dovrebbe vedere lo spazio vuoto occupato dall'alimentatore.
duilioooo
l'alimentatore e compreso, io ho preso la firebox dall'america ed era compreso, l'unico problema e che l'adattatore americano non è compatibile con le spine italiane, quindi ne ho preso uno da un negozio di elettronica con 12vac (ac penso che sia corrente alternata) e 1000ma e va fortissima.
eumir
è compreso l'alimentatore, un cavetto fw e una frusta con porte spdif e midi
oltre ai driver e al software
almeno l'alimentatore e la frusta te la deve dare secondo me
E.