Draziw the Wizard

kikoxx
Ciao a tutti!
Mi presento con un brano che ho tirato fuori in un weekend di solitudine boing ..nulla di "serio".. volevo solo passare un pò di tempo.. sto per ora lavorando ad un album personale che si discosta dal genere di questo brano..
sono un chitarrista, il resto è tutto fatto con vst..tutto mixato con cubase..
fatemi sapere Big Grin
a presto Smile

http://kikoxx.altervista.org/Samples/Draziw_the_Wizard.mp3

ah.. e questo è il mio myspace : http://myspace.com/alexandroschillaci

a parte il recente brano c'è solo qualche sample di improvvisazioni così, e un lavoretto orchestrale fatto a perdita di tempo
kikoxx
kikoxx
che accoglienza :|

basta.. me ne vado Frown
Arus
alla faccia della fretta... calma. non siamo mica operai al lavoro pronti a scattare ad ogni nuovo arrivato. acc

personalmente mi piace molto. "stupratore di chitarre style"! metallica
molto godibile e ben mixato... anche i vst suonano molto bene.
ma sei senza band??? perchè sarebbe davvero un peccato.

Cool
gvnz
NUN TE INCAZZA'! ci vuole un pò di tempo.

Bravo kikox, bello il pezzo e pure quelli sul màispei. Orchestral trip mi ha fatto morire... sembra che stia per cadere il cielo in terra e poi... FUNK!

ma la batteria di Drawzwixzw the Coso l'hai programmata via editor midi? Mi pare fatta molto bene.

metallica
kikoxx
applauso

grazziegrazzie asdasdad megalol

avevo un gruppiccello e l'ho lasciato sul nascere per motivi topsicret

la drum l'ho programmata io via midi :|

commenti critici su mix e master?

oggi ascoltavo un altro pezzo mio che come livelli di compressione è molto piu basso, ma pompa decisamente di piu, e sinceramente non capisco perchè..

draziwiwiw the coso non so.. sono soddisfatto del mix, però a paragone con roba piu "profonda" sembra piatticello.. sarà proprio prob della compressione? ma se non comprimo non spinge..e allora? -,-'

babè..

ziao
Dennis
Il suono della chitarra mi piace molto e' mi piace l'apertura al min 57
ed al 158 bella l'atmosfera "orientale" applauso
Lollometric
Ciao Kikoxx...Very compliments applauso
...Benvenuto su Uar e buon compleanno metallica
crj
bravo, lo stile mi ricorda alcuni pezzi di Steve Vai....anzi, credo tu abbia suonato una Ibba, vero?
kikoxx
bananez rg470.. una ciofeca immane Big Grin