pre si ma quale????

gigabyte67
ciao a tutti seguo sempre con molto interesse il forum anche per cercare di ampliare le mie conoscenze che in questo campo sono veramente ridotte.Comunque veniamo a noi sono già possessore di mik at 4033 e vtb1 col quale mi diverto afare lavoretti personali,avrei qualche eurino da spendere e vorrei cominciare con un nuovo pre o channel.Chiedo a voi esperti su quale potri orientarmi per sentire la differenza?IL tutto viene usato esclusivamente per la voce altra cosa mi piacerebbe fosse di facile utilizzo,avendo io tanta passione ma pochissimo tempo quindi capite!!!Attendo come sempre i vostri consigli,grazie a tutti prrr
Retinal
Budget
gigabyte67
budget circa 400-500 eurini max se pero si trova qualcosa meno altrettanto affidabile , be qualche soldo in più in tasca non fà mai male grazie
Retinal
Eh per avere un salto dal pre che hai adesso e' un po' un budget "morto", mi viene in mente il Goldmike della SPL, la versione vecchia la dovresti trovare a quel prezzo.
Ma se riuscissi ad aggiungerci un 200 euro e arrivare a 700 ci sarebbe una bella differenza
gigabyte67
ok aspettando un mesrtto e stringendo un po la cinghia potrei arrivare intorno ai 700 euro e allora cosa potreste consigliarmi,ripeto l'utilizzo è per lo più voce grazie ciao sbonk
Retinal
Ci sarebbe (te li metto in ordine di come piacciono a me) Universal Audio Solo 610 (valvolare vintage), Solo 110 (Solid State), Focusrite Isa ONE, Chameleon Labs (Neve style) ci sono anche buoni pareri sul Groove Tubes The Brick che ti farebbe risparmiare pure qualcosa, SPL Goldmike.

E poi, a trovare un usato potresti provare l'Api 521c con il lunchbox, difficilmente troverai il lunchbox usato con solo un pre ma puoi prendere il lunchbox nuovo (330 euro) e il pre usato lo trovi (nuovo costa sui 560 mi pare)
gigabyte67
grazie RET per le risposte ad ogni modo se altri FORUIMMENSI vogliono aggiungere be ascoltoooooooooooo con vero piacere grazie megalol
muscolar
CIAO

ci sarebbe anche un telefunken v672 per quella cifra.. ce ne sono in vendita anche qui sul mercatino

Cool
Retinal
Ah, che me lo scordo sempre, il DCS Remote preamp che e' una macchina veramente interessante