Autorizzazione Focusrite Saffire

jeckow
Salve ragazzi, ho cambiato recentemente computer e il mio primo problema è stato quello di installare la mia scheda audio (Focusrite Saffire). I simpaticoni della Focusrite richiedono NECESSARIAMENTE l'autorizzazione con Pace Lok per i plugin a bordo della scheda (è una DSP) per far andare a buon fine l'installazione.

Faccio l'autorizzazione (online sul sito focusrite)..e scopro che non posso installare la MIA scheda audio perchè l'ho già autorizzata altre 4 volte! Scared (ho cambiato un po' di portatili e l'ho installata anche sul fisso di casa).

Ora, prima di addentrarmi a scrivere una mail alla ditta in uno sconclusionato inglese, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se sapete chi posso contattare della focusrite per avere una risposta.

E soprattutto se qualcuno sa come risolvere questo problema..potrei, per esempio, togliere l'autorizzazione dal mio vecchio portatile per metterla su quello nuovo?

Grazie.
brisky81
Domani mi informo e ti faccio sapere!!! Smile

Gab
soundaround_it
Ciao,
devi contattare la FF e chiedere delle ulteriori autorizzazioni.

vedi qui

Have a nice day,
Lorenzo
jeckow
Grandissimo Lorenzo!!
Grazie mille! Hey
soundaround_it
De nada!!
Tengo ank'io la Saffire (LE)

birra
Lorenzo
jeckow
e ti è capitato il solito problema?
Se sì, sono stati veloci a risolverlo e come hanno fatto?

Matteo.
soundaround_it
No, per ora non ho esaurito le 4 autorizzazioni Pleased
jeckow
Per la cronaca..
Alla focusrite sono stati gentilissimi: hanno risposto alla mia mail nel giro di 2 giorni e mi hanno attivato 4 ulteriori autorizzazioni.

Il problema è che la Saffire ancora non va e credo di aver capito il problema (dal forum della focusrite):

My MacBook Pro can not power my Saffire.

Due to a change in the power protection circuit, the new Mac Book Pro laptop computers will not supply sufficient power over the FireWire bus to initially boot older Saffire and Saffire LE units. Once the Saffire has powered up with the included external power supply attached, the power supply can be disconnected if required. the Saffire can then be bus-powered.

All units above these serial numbers will have no problem booting from the MacBook Pro's firewire bus power.

SFFR10055 (Original Saffire)

SFLE03750 (Saffire LE)

e quindi mi sa che dovrò usare l'alimentatore (ora non ho la possibilità di provarla).

Grazie a tutti comunque Happy