jeckow
Salve ragazzi, ho cambiato recentemente computer e il mio primo problema è stato quello di installare la mia scheda audio (Focusrite Saffire). I simpaticoni della Focusrite richiedono NECESSARIAMENTE l'autorizzazione con Pace Lok per i plugin a bordo della scheda (è una DSP) per far andare a buon fine l'installazione.
Faccio l'autorizzazione (online sul sito focusrite)..e scopro che non posso installare la MIA scheda audio perchè l'ho già autorizzata altre 4 volte!
(ho cambiato un po' di portatili e l'ho installata anche sul fisso di casa).
Ora, prima di addentrarmi a scrivere una mail alla ditta in uno sconclusionato inglese, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se sapete chi posso contattare della focusrite per avere una risposta.
E soprattutto se qualcuno sa come risolvere questo problema..potrei, per esempio, togliere l'autorizzazione dal mio vecchio portatile per metterla su quello nuovo?
Grazie.
Faccio l'autorizzazione (online sul sito focusrite)..e scopro che non posso installare la MIA scheda audio perchè l'ho già autorizzata altre 4 volte!
(ho cambiato un po' di portatili e l'ho installata anche sul fisso di casa).Ora, prima di addentrarmi a scrivere una mail alla ditta in uno sconclusionato inglese, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se sapete chi posso contattare della focusrite per avere una risposta.
E soprattutto se qualcuno sa come risolvere questo problema..potrei, per esempio, togliere l'autorizzazione dal mio vecchio portatile per metterla su quello nuovo?
Grazie.