HELP! Acquisto kit Audiotechica MB DK7

giuseppeft
Salve ragazzi...
Spero di non aver fatto una ca***ta nel postare in questa sezione, ma mi sembrava la scelta più logica... Sbirciando su questo fantastico forum ho avuto modo già di decidere quale drum kit voler acquistare per la ripresa di una batteria in studio date le varie discussioni in cui se n'è parlato... Big Grin Ho optato per il kit Audiotechnica MB DK7.
Ora però mi sorge una domanda... Confused Un negozio in Italia affidabile dove posso trovare questo kit chi me lo consiglia?? Ho cercato disperatamente sul web ma l'unico negozio che li vendeva (SM), adesso non li vende più...... Crying e su ebay c'è il vuoto più assoluto.. Come faccio???
Aspetto vostri consigli. AIUTO! megalol

PS: chiedo scusa a priori se il thread andava pubblicato in un altra sezione...
nihal
Radioman
Altrimenti prova a sentire il nuovo distributore ufficiale italiano PRASE per gli altri rivenditori
giuseppeft
Ciao ragazzi... grazie per le risposte. Allora, per quanto riguarda strumenti musicali è proprio lì che non lo vendono più sto kit! Crying
Proverò comunque a vedere cosa mi dice il distributore ufficiale... Ma avete notato che nel sito tra i prodotti il kit non è indicato?? Confused
Semmai ripiego sul mercatino musicale, anche se non so... avete idea sull'affidabilità dell'acquisto lì???
giuseppeft
Raga... dopo secoli di ricerche disperate su google ho trovato URL=http://www.wrelettronica.com/mostra_sotto_cat.php?dato_1=2&dato_2=206&d
a_dove=2&pagina=1&ricerca=0#]questo[/URL] negozio in cui c'è la possibilità di trovare sti microfoni ad un prezzo abbastanza ragionevole... Appena il distributore mi risponderà valuterò la possibilità di comprare il tutto... Ma qualcuno di voi ha già acquistato su questo WR Elettronica???
edobedo
Ce l'hanno anche qui
eriksatie
io l'ho comprato in un negozio ad azzano decimo circa 6 mesi fa.
il prezzo non era male