giuseppeft
Salve ragazzi...
Spero di non aver fatto una ca***ta nel postare in questa sezione, ma mi sembrava la scelta più logica... Sbirciando su questo fantastico forum ho avuto modo già di decidere quale drum kit voler acquistare per la ripresa di una batteria in studio date le varie discussioni in cui se n'è parlato...
Ho optato per il kit Audiotechnica MB DK7.
Ora però mi sorge una domanda...
Un negozio in Italia affidabile dove posso trovare questo kit chi me lo consiglia?? Ho cercato disperatamente sul web ma l'unico negozio che li vendeva (SM), adesso non li vende più......
e su ebay c'è il vuoto più assoluto.. Come faccio???
Aspetto vostri consigli. AIUTO!
PS: chiedo scusa a priori se il thread andava pubblicato in un altra sezione...
Spero di non aver fatto una ca***ta nel postare in questa sezione, ma mi sembrava la scelta più logica... Sbirciando su questo fantastico forum ho avuto modo già di decidere quale drum kit voler acquistare per la ripresa di una batteria in studio date le varie discussioni in cui se n'è parlato...
Ho optato per il kit Audiotechnica MB DK7.Ora però mi sorge una domanda...
Un negozio in Italia affidabile dove posso trovare questo kit chi me lo consiglia?? Ho cercato disperatamente sul web ma l'unico negozio che li vendeva (SM), adesso non li vende più......
e su ebay c'è il vuoto più assoluto.. Come faccio???Aspetto vostri consigli. AIUTO!
PS: chiedo scusa a priori se il thread andava pubblicato in un altra sezione...