Popanomalo

Underground
ho provato ad inviarti una mail ma mi sa che hai la casella piena provo
con un pm ho una cosa da chiederti ciao
TONIGHT
mi piacerebbe un sacco saper fare cose così!

quella chitarra jazz è così bella nella sua semplicità, cavoli!!!

mille complimenti!!! Hey
dizzy dog
Vai Dennis, vai! applauso

Sempre di classe!

Colle Val d'Elsa Dennis Fan Club
Dennis
Grazie di cuore Tonight

Dizzy che sorpresa rilegerti come stai? ed il progetto dello studio?
fammi sapere Ciao Hey
Sonicologico
cioè in pratica quando passo dal tuo space ..devo ascoltarla per forza tutta applauso

Mitico birra
Dennis
We Sonicologico
anche io passo spesso dal tuo space mavieni anche tu in quanto a
groove non scherzi pero'...Ci sono due o tre cosette molto molto deliziose mavieni
Ciao a presto
eumir
è un piacere sentire questo pezzo che anche se si basa su un singolo tema che si ripete è solo apparentemente semplice nella sua complessità... scorre via liscio, l'ho messo a loop e me lo godo..

la qualità audio è come al solito alta, anche se sento in cuffia si sente benissimo... Happy

a me ricorda in certe cose le musiche dei telefilm americani di tendenza (tipo c.s.i. per intenderci) oltre alla fusion più di qualità ...

grande Dennis! ormai da tempo io ti ho messo nella top list dei miei chitarristi preferiti... Hey

una curiosità usi ancora reaper o sei tornato a cubase sx ? o cos'altro? Happy

Cool
E.
Dennis
Grazie Eumir effettivamenete tutto gira intorno ad un'arpeggio che come indicavo nella presentazione del brano e' nato un po' per caso durante una sessione di studio mi sono registrato l'arpeggio ed ho cominciato a costruirci sopra l'arrangiamento il tema l'ho concepito solo nell'ultima fase
Grazie infinite per l'inserimento nella top list...Troppo buono megalol megalol megalol Ho tradito Cubase con Sonar prima con Reaper dopo e' confesso che quest'ultimo mi stava facendo veramente divorziare...Ma dopo tanti giri sono ritornato alla base sara' abitudine o che ma con l'editor di Steinberg mi sento molto piu' a mio agio
renus
we dennis, riesci a creare delle atmosfere davvero intense con i tuoi brani... grande! applauso
Dennis
Renus mi fa' molto piacere che tu abbia apprezzato questo brano ed approfitto
dell'occasione per comunicarvi (ammesso che interessi)che non appena avro' ultimato la realizzazione del brano a cui parteciperai tu, Bronzon e Musico
rivisitero' Popanomalo e' ne faro una canzone
i