VENDO [PISA + Italia] Masterkeyboard Fatar Studio 2001

Pilax
Vendo questa poco conosciuta ma favolosa masterkeyboard con 88 tasti pesati. Per capirsi i tasti sono realmente pesati e con ottima risposta al tocco, simulazione martelletto e doppio scappamento e pesatura progressiva dalle ottave basse alle acute (in definitiva niente a che vedere con le masterkeyboard di produzione cinese che circolano oggi che, in quanto a tocco, lasciano molto a desiderare). La Studio 2001 è incastonata nel suo flight case e, inserendo il coperchio, è facilmente trasportabile grazie alla comoda maniglia.

Alcune caratteristiche:

- Aftertouch
- 4 midi in (può essere usata come midi merger)
- 4 midi out indipendenti (può controllare 64 canali midi)
- Ruota modilazione e ruota pitch totalmente programmabili
- 8 zone di tastiera programmabili
- tre ingressi per pedale totalmente programmabili (utile per utilizzo pianistico)
- due ingressi per pedale espressione

Per ulteriori caratteristiche qui trovate il manuale in inglese (è riferito alla versione senza flight case ma le caratteristiche elettroniche sono identiche).

Le condizioni sono buone; i difetti da segnalare sono due: ci sono i segni dei vari trasporti sul flight case e la retroilluminazione del display lcd è esaurita (la luce è estremamente debole ma il display è perfettamente leggibile).

Fornisco manuale in italiano (fotocopie); non ho il pedale del sustain perchè l'originale era penoso, si ruppe e l'ho sostituito con un triplo pedale che, da solo, costa quasi più della master walli e me lo vorrei tenere. Se volete anche il triplo pedale dovete cacciare fuori altri 80 euro che è il prezzo che dovrei pagare per averne un'altro identico (vedi qui pedale 60 euro + spedizione 20 euro).

Il prezzo di questo gioiellino?

320 euro. Preferibile il ritiro in loco ma si può anche spedire; in caso di spedizione temo le spese siano un po' alte (dai 30 ai 40 euro).

Spero di riuscire al più presto a postare alcune foto.

Annuncio presente al momento solo su UAR ma, entro breve, in pubblicazione su altri siti e riviste locali di annunci per cui, se siete interessati... AFFRETTATEVI.

A vostra disposizione per qualsiasi domanda.

Cool
Pilax
UP!

metallica
Pilax
AGGIORNAMENTO

Da oggi annuncio pubblicato anche su altri siti di compravendita musicale.

Qui trovate alcune foto.

Ho recuperato anche un pedale del sustain di tipo pianistico che fornisco in dotazione (se qualcuno desidera il triplo pedale deve pagarlo a parte).

Sempre a disposizione per qualsiasi domanda.

Cool
Pilax
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPPEETE!!

boing
Pilax
Ragassuoli,

non fatevi scappare questa occasione; il tocco di questa master è veramente OK ed ottima è la sua implementazione midi. La vendo esclusivamente perché ho preso una Roland A80 che, per me, è la migliore master keyboard del mondo conosciuto per quanto riguarda il tocco ma non per l'implementazione midi.

Vi garantisco che, la Fatar Studio 2001 e la seconda master keyboard del mondo conosciuto per quanto riguarda il tocco e la prima per la sua implementazione midi.

Cool
Pilax
Up!
Cool
Pilax
metallica metallica metallica

UP!!!

Cool
StratoMIC
Ragazzi ho da poco preso anche io questo gioiello di master e vi posso garantire che vale tutto quanto detto in questo post.
Pilax
quote:
Originally posted by StratoMIC
Ragazzi ho da poco preso anche io questo gioiello di master e vi posso garantire che vale tutto quanto detto in questo post.

Colgo l'occasione per ringraziare StratoMIC per le sue parole che confermano la validità di questa master e per effettuare il "settimaneo"...

UP!

Cool
Pilax
Up.
Pilax
ARIAPPETE!!!!

Cool
Pilax
|||||||||| UP ||||||||

Cool
Pilax
Up!