MetalSir
ragazzi sono sconvolto.
stamattina, come ogni finesettimana o giorno festivo, sono andato da padova a treviso da mia morosa. oggi ho speso ben 1,10 euri in più.
a mestre invece che 2,30 euro ho pagato 2,80
ed a treviso invece che 1,50 ben 2,10 euro.
personalmente sono sconvolto e più che incazzato.
la repubblica
la cosa che mi domando è: perchè un uomo medio che da como se ne va a treviso deve pagare il passante di mestre?????????????
perchè????? a me cazz m ne sbatte del passante di mestre???????
trent
Eh brutte cose! Pensare che l'aumento precedente è stato fatto solo a gennaio...
MetalSir
| quote: |
Originally posted by trent
Eh brutte cose! Pensare che l'aumento precedente è stato fatto solo a gennaio...
|
ma hai letto l'articolo? tra 6 mesi l'aumento salirà ad un eruo (altri 50 cent in più) e sarà esteso a tutte le autostrade d'italia..
e io che me ne vado a treviso da mia morosa pago il passante di mestre!
Checco!!!
Maròòòòòòòò........azz 50 centesimi...e a breve altri 50???
Stiamo impazzendo!!!
giovanna
oggi mi sono iscritta a questo forum solo per protestare contro gli aumenti di questo schifo di passante! io faccio la mestre padova tutti i giorni per lavoro, fino all'altro giorno spendevo 1,80 andata + 1,80 ritorno, da oggi spendo 2,30+2,30 tutti i giorni, 6 giorni a settimana....ho pianto lo giuro!!!! chi vuole incatenarsi al casello e fare una bella protesta?????
MetalSir
| quote: |
Originally posted by giovanna
oggi mi sono iscritta a questo forum solo per protestare contro gli aumenti di questo schifo di passante! io faccio la mestre padova tutti i giorni per lavoro, fino all'altro giorno spendevo 1,80 andata + 1,80 ritorno, da oggi spendo 2,30+2,30 tutti i giorni, 6 giorni a settimana....ho pianto lo giuro!!!! chi vuole incatenarsi al casello e fare una bella protesta????? |
ciao giovanna, benvenuta.. XD
spero che la tua permaneza qua non sia solo per le proteste contro la soc autostrade..
cmq.. è tutta la settimana (dal giorno in cui ho apqeto questo 3d) che ho inziato la mia tacita protesta: VADO IN STATALE e non più in autostrada.
MALEDETTI.