Abbassamento livello segnale

MrJack
Ciao a tutti!
Ho un problema con un canale di un mixer e non riesco a capacitarmi di dove sia il problema.
Il canale funziona correttamente, ma quando si va ad inserire il modulo degli EQ il livello del segnale si abbassa bruscamente (provando con l'oscilloscopio si vede che l'ampiezza diminuisce tantissimo).
L'interruttore non è, infatti cè un TP subito in serie e li il segnale è ancora quello originale.....seguendo il percorso del segnale, dall'interruttore all'uscita del modulo, ho provato a cambiare un integrato (immagine), un condensatore (quello da 100) ma non ho risolto.
La cosa strana che mi fa pensare che si possa trattare di un condensatore è che cambiando il C da 100microF (nell'immagine), per un po di tempo il segnale non si abbassa, ma dopo poco ridiminuisce....a questo punto mi insospettisce il ceramico da 22pF sopra l'OA.

Non so più cosa pensare...una resistenza non credo sia, anche perchè ho verificato col tester e sembrano andare tutte....boh
consigli?

grazie, Cool
Radioman
Se togli il 22pF dovrebbe andare lo stesso, così scopri se è lui (poi però rimontalo).
Controlla che non sia un offset balordo dell'opamp o delle piste al contorno che gli danno i riferimenti a massa.
Se l'elettrolitico fosse in perdita potrebbe darti questo problema, così come un operazionale con problemi di offset.
MrJack
Ciao Radioman!
Si infatti la prossima cosa che farò sarà cambiare il 22pF....è che (a quanto ne so) è un problema che si è presentato da poco, quindi le piste non sono state toccate (anche se lo stampato fa abbastanza schifo), e l'operazionale l'ho cambiato....magari provo a cambiare anche tutti gli altri op così vedo se riesco ad escludere almeno quelli.
Ma se l'elettrolitico fosse in perdita da cosa potrebbe dipendere dato che è a monte di tutto?

Grazie, Cool
Radioman
ma quel 22 pF mica sarà lì da solo, avrà altri componenti attorno, no ?
E quella R che va verso lo 0V, se si apre l'uscita va alla deriva in continua.