JPativens
Ciao,
secondo voi, usare un alimentatore phantom economico come ad esempio il Behringer MicroPower o il Bespeco PP20 influisce negativamente sulla resa di un microfono a condensatore come l'AT2020? ( Cito questo perchè mi riguarda, ma la domanda vale anche per microfoni di fascia superiore).
Grazie
scut
non conosco perfettamente i prodotti da te citati ma alla fine credo che 48 volt siano 48 volt sia che li faccia la Behringer che qualsiasi altro costruttore. Al limite si tratta di stabilità ma se usi un solo microfono non credo ci siano problemi.
Qualora detti oggetti siano anche dei pre microfonici allora la qualità complessiva potrebbe risultarne leggermente influenzata. Mi informerò in merito.
P.S. se ho detto qualche str...zata (dal basso della mia esperienza) non odiarmi è che mi piace comunque dare un piccolo contributo !!!
JPativens
Figurati, ogni contributo è ben accetto..
bosone
mah, io ho comprato il micropower per poterlo usare con un pre valvolare anni '60 che ho recuperato.
non saprei dirti se sporca o colora... ma e lo scatolotto funziona e fa il suo sporco lavoro
ci ho registrato la voce di
questo pezzo.
curiosità: dentro al micopower non c'è praticamente NULLA!!!

è impressionante... costerà più l'imballaggio e il case+connettori che la componentistica!