Nuovo microfono economico da usare in sala prove e concerti

fish&chips
noo non prenderlo con lo switch! dal vivo potresti incappare facilmente sul comando, spegnendolo!

il beta è un ottimo mic, lo uso con molta soddisfazione e mi piace come rende cantando praticamente attaccato alla griglia
sawe1
mmm... sono arrivato troppo tardi! sigh.

Come scheda audio con 20 eurini in piu' prendevi una edirol ua4-fx con molti effetti incorporati, un preamplificatore microfonico che simula il valvolare e cosa molto importante avresti avuto i comandi esterni.

Ahime... acc

Presonus è una gran marca comunque. singer
brolyzzy
quote:
Originally posted by fish&chips
noo non prenderlo con lo switch! dal vivo potresti incappare facilmente sul comando, spegnendolo!

il beta è un ottimo mic, lo uso con molta soddisfazione e mi piace come rende cantando praticamente attaccato alla griglia

Bè guarda la storia dello switch non è un problema...uso solo mic con lo switch e nelle ultime 20 prove mi è capitato una volta di spegnerlo involontariamente...per quello al massimo ci metto un pezzo di scotch...anche perchè in certi casi è anche utile poterlo spegnere il mic

quote:
Originally posted by sawe1
mmm... sono arrivato troppo tardi! sigh.

Come scheda audio con 20 eurini in piu' prendevi una edirol ua4-fx con molti effetti incorporati, un preamplificatore microfonico che simula il valvolare e cosa molto importante avresti avuto i comandi esterni.

Ahime... acc

Presonus è una gran marca comunque. singer

Urca urca urca....questa scheda non l'avevo proprio vista! e sembre essere perfetta per me....

1- Ha l'uscita con l'alimentazione phantom
2- Ha gli effetti
3- Ha l'uscita digitale che mi può servire sull'home theatre
4- costa più o meno uguale
5- La vendono vicino a casa mia a 150€!!!!

Mi sa che chiedo scusa ai venditori ebay e la vado a prendere oggi pome...per la velocità dell'usb che è usb 1 non ci sono problemi giusto?

Per quanto riguarda il mic alla fine mi sa che prendo lo sm58s....perchè è nuovo e preferisco un prodotto nuovo ad uno del 2005...sbaglio?

Ciao ragazzi
sawe1
Bravo!

Visto che consiglione???

Fidati, offre molte soddisfazioni e comunque ha una bassa latenza.

BLESS metallica
brolyzzy
quote:
Originally posted by sawe1
Bravo!

Visto che consiglione???

Fidati, offre molte soddisfazioni e comunque ha una bassa latenza.

BLESS metallica

tu ce l'hai?
sawe1
certo... e mi ci trovo benissimo!
trent
quote:
Originally posted by brolyzzy
Urca urca urca....questa scheda non l'avevo proprio vista! e sembre essere perfetta per me....

1- Ha l'uscita con l'alimentazione phantom
2- Ha gli effetti
3- Ha l'uscita digitale che mi può servire sull'home theatre
4- costa più o meno uguale
5- La vendono vicino a casa mia a 150€!!!!

Mi sa che chiedo scusa ai venditori ebay e la vado a prendere oggi pome...per la velocità dell'usb che è usb 1 non ci sono problemi giusto?

Per quanto riguarda il mic alla fine mi sa che prendo lo sm58s....perchè è nuovo e preferisco un prodotto nuovo ad uno del 2005...sbaglio?

Ciao ragazzi

Bè usb 1 è lenta...se senti qualche possessore meglio ma io te la sconsiglio.
L'sm58 pure io consiglio quello senza interruttore, è il classico e credo costi più o meno uguale...