joedemarco
...salve sono 1 felice possessore di una coppia di monitor genelc 1030A,ho notato da diverso tempo che con l'avvento di negozi online nn c'è + la possibilità di provare un monitor o una serie di monitor per sentire la differenza tra di loro,ma c'è 1 negozio fisico che ha 1 assortimento di casse da provare?io vivo a Napoli ma da tempo volevo sentire altri tipi di casse e confrontarle magari con le mie visto che a suo tempo quando le comprai nn ebbi modo di sceglierle tra altre anche perchè dalle mie parti i commercianti pur di vendere la merce rimasta ti dicono che è la migliore in assoluto!!!sono stato in varie fiere e nn vi dico il caos per provare mezza cassa e sentire che suonava una schifezza nei vari stand...vabbè sarei disposto anche a girare l'italia pur di poter provare i vari modelli attualmente in commercio,chiaramente dispongo di un badget fino a 2000 euro perchè penso che le casse siano l'elemento + importante in assoluto in uno studio!!!attendo risposte e ringrazio anticipatamente...ciao