Chi conosce negozi si audio hardware SERI a Palermo?

willino
Come da oggetto,
mi sembra di essere stato proiettato, come Benjamin Linus, tramite la stazione Orchidea dell'Isola nel deserto della Tunisia...e tutti sanno che nel deserto non ci sono negozi.

Cerco prodotti Presonus a Palermo, ma sembra che questo marchio sia tabù al pari della pillola abortiva...

Avete idee?

(ovviamente tutte le citazioni di questo posto sono un pruriginoso stimolo di discussione megalol )
Alkaseltzer
hai provato da Gattuso (via M.se di Villabianca)...

... il fatto che i negozianti non abbiano tutto ciò che cerchi sugli scaffali... non vuol dire che non trattino quei prodotti... (e il commercio su internet... contribuisce a massacrare chi ha un negozio reale!!!)

Chiedi lì... di solito sono disponibili ad ordinare tutto quello che vuoi... (io ci ho ordinato la testata Vetta... appena uscita... e ricevuta in una settimana!!! Stessa cosa per una Roland XV5080 e tutta la collezione diu schede sr-jv e srx!!!)

Poi ... tanto per citare... "negozi seri"... per quanto riguarda chitarre bassi e amp... (e tutto il contorno di accessori)... Guitar Point è un negozio serissimo (dell'ottimo Alfredone)... appoggiato anche da un liutaio con le bolas ultra-fumanti (molto noto anche ai bassisti pro per i suoi bassi fatti interamente a mano compresi pick-up e hardware d'acciaio fresato!!!!)

Lì ho potuto ordinare ed avere un pick-up Seimour Duncan fatto a mano su ordinazione (introvabile) dal Custom Shop della Seimour... e firmanto da Mister Duncan personalmente!!!

Non mi piace affatto che si butti - quando non è necessario - pubblicamente merd@ sulla mia città... più di quella che già ci dobbiamo sorbire quotidianamente!!!
willino
GUITAR POINT E' SERISSIMO??????? lolli

MI STAVA PER VENDERE UNA CHITARRA TAYLOR 412CE 2150 EURO con tanto di favore di sconto, quanto l'ho presa ancora incelofanata arrivata direttamente dall'america con tanto di data di costruzione a 1850 euro!!!
Si parla di 300 euri...sono 600 delle vecchie carte. E quando stavo per spendere 2150 euro volevo prendere una muta di corde Elixir, lui non le aveva e mi ha detto "le devo ordinare, ma ne devo prendere una scatola da 10 confezioni, se ti servono la ordino e te la copri tu"...
MA VAFF...!!!

Guitar point non mi vedrà mai neanche fosse l'ultimo negozio di musica...

Proverò gattuso...che però non è più come una volta mentre vedo incalzare come disponibilità Tuttomusica...
TheGrandWazoo
prova anche questi :

Decibell traversa dietro il cinema King ( arrivi al King e chiedi , ma si vede ) dovrebbe essere via Ausonia.

Chiedi di Massimo, un simpaticissimo ragazzo napoletano.

Altrimenti se vai da Gattuso, chiedi di Mario Tarsilla, mio ex compagno di corso di musica elettronica, occhio che li' ci lavora anche suo fratello Massimo ( quanti Massimi nei negozi di musica..... ) che credo sia piu' portato per le consulenze batteristiche.

O ancora in via Catania ( non ricordo il numero ma se cerchi su qualche motore di ricerca lo trovi subito ) Davidof o Davidoff con 2 effe.

Facci sapere.

ah se vai da Gattuso e incontri Mario, salutamelo, io sono Christian il batterista e suo ex collega di conservatorio , di' che ti mando io ( e poi scappi che ti picchia ! megalol ) ciaooOOo
Archverb
quote:
Originally posted by willino
MI STAVA PER VENDERE UNA CHITARRA TAYLOR 412CE 2150 EURO con tanto di favore di sconto, quanto l'ho presa ancora incelofanata arrivata direttamente dall'america con tanto di data di costruzione a 1850 euro!!!
Questo è ciò che prima o poi porterà alla fine di gran parte dei negozi "tradizionali", che per costi di gestione e diverso margine di guadagno rispetto ad un qualsiasi Internet SuperMega Store, non possono tranne rari casi essere competitivi sui prezzi.

Il problema si accentua quando poi non si dà il giusto valore alla possibilità di provare uno strumento, magari paragonarlo ad altri e scegliere anche con mani e orecchie oltre che con il portafogli.

Per quel che mi riguarda soprattutto nell'acquisto di un'acustica preferirei scendere di livello piuttosto che fare la sua conoscenza Big Grin solo dopo averla tolta dall'imballo.

Purtroppo con l'andazzo attuale prima o poi sceglieremo le chitarre attraverso l'illusione degli audio file.

Mah....in fondo ho solo espresso in altra forma quanto già detto da quel ragazzaccio di Alka megalol

Cool
TheGrandWazoo
sono perfettamente d'accordo con voi, parole sante ( non ti sto' dando del voi, vi sto dando del voi ) megalol
willino
Ok lo farò boing
Alkaseltzer
quote:
Originally posted by Archverb
quote:
Originally posted by willino
Questo è ciò che prima o poi porterà alla fine di gran parte dei negozi "tradizionali", che per costi di gestione e diverso margine di guadagno rispetto ad un qualsiasi Internet SuperMega Store, non possono tranne rari casi essere competitivi sui prezzi.

Il problema si accentua quando poi non si dà il giusto valore alla possibilità di provare uno strumento, magari paragonarlo ad altri e scegliere anche con mani e orecchie oltre che con il portafogli.

Per quel che mi riguarda soprattutto nell'acquisto di un'acustica preferirei scendere di livello piuttosto che fare la sua conoscenza Big Grin solo dopo averla tolta dall'imballo.

Purtroppo con l'andazzo attuale prima o poi sceglieremo le chitarre attraverso l'illusione degli audio file.

Mah....in fondo ho solo espresso in altra forma quanto già detto da quel ragazzaccio di Alka megalol

Cool

Grande Arch - cibald !!!! birra applauso Hey
willino
Riguardo ai negozi tradizionionali e i megastore che fanno prezzi migliori...beh
non difendiamo la storia iniziale che ho raccontato, la chitarra alla fine l'ho acquistata in un negozio che ha la stessa mole di clienti per cui...era solo una questione di "quanto posso fregare a questo che mi chiede una chitarra di migliaia di euro?"
funkyshot
Conosco bene i negozi di cui avete parlato ma non mi esprimerò per rispetto di certi negozioanti.

Per tornare IT consiglio di visitare un negozio che si trova A Bagheria praticamente di fronte agli "anni 20" mi pare si chiama Computer Music per me è quello più fornito della Regione.

PC VSTi Edirol AKG MP3 MP4 Synth Master Keyboard etc..etc..

Entrateci anche solo una volta merita davvero Smile
willino
Vuoi proprio sapere una cosa?
Iieri nel mio blog ho parlato del negozio di bagheria...e li ho ordinato l'hardware presonus. megalol
TheGrandWazoo
allora il caso e' chiuso !