RASmighty
ho installato PT 7.0 sul mio G5 dual core.
utilizzo una digi 002...
anticipo che la digi 002 funziona correttamente con PT 6.4......
appena apro PT mi compare la finestrella con scritto che la versione firmware attuale è la 1.20 e se l'errore si continua a verificare devo aggiornarla alla ver. 1.21.
ho cliccato su "update"...inizia a elaborare....poi ad un certo punto, dopo 2 o 3 minuti....mi dice:
"la digi 002 non è collegata, ricontrollare la connessione..."
se clicco su exit mi si apre normalmente PT.....
altro problema è che, una volta aperto un nuovo progetto, con solo una traccia stereo, PT mi dice di aumentare il buffer dell'hardware engine...
ho impostato a 1024 sample (max), RTAS processor a "2 processori", ... ma non cambia nulla.
Chi mi può aiutare per favore??
il problema potrebbe essere che non è corretto il digicore driver???
aspetto notizie
grazie
utilizzo una digi 002...
anticipo che la digi 002 funziona correttamente con PT 6.4......
appena apro PT mi compare la finestrella con scritto che la versione firmware attuale è la 1.20 e se l'errore si continua a verificare devo aggiornarla alla ver. 1.21.
ho cliccato su "update"...inizia a elaborare....poi ad un certo punto, dopo 2 o 3 minuti....mi dice:
"la digi 002 non è collegata, ricontrollare la connessione..."
se clicco su exit mi si apre normalmente PT.....
altro problema è che, una volta aperto un nuovo progetto, con solo una traccia stereo, PT mi dice di aumentare il buffer dell'hardware engine...
ho impostato a 1024 sample (max), RTAS processor a "2 processori", ... ma non cambia nulla.
Chi mi può aiutare per favore??
il problema potrebbe essere che non è corretto il digicore driver???
aspetto notizie
grazie