MetalSir
ragazzi.. ma il richard benson che fine ha fatto??
prima seguivo le sue gesta guardando i suoi live e le sue puntate su televita hostate su youtube..
ma è da un bel pò che è sparito.. so che aveva fatto causa ad un sacco di gente che sfruttava la sua immagine a scopo di lucro.. ma.. poi??
se sapete qualcosa mi fate sapere??
Baffo
Dovrebbe aver iniziato una trasmissione a
Radio Spazio Aperto (ci dovrebbe essere anche un link per ascoltare la radio).
La sezione
"La storia di Marlin Manson ed altre bufale storiche" su
Wikipedia è fantastica
MetalSir
| quote: |
Originally posted by Baffo
Dovrebbe aver iniziato una trasmissione a Radio Spazio Aperto (ci dovrebbe essere anche un link per ascoltare la radio). |
interessante.. altro? concerti non ne sta più facendo?? contavo di andare a vederlo..
La sezione "La storia di Marlin Manson ed altre bufale storiche" su Wikipedia è fantastica
|
beh.. io l'ho sentita raccontata da lui!!
Baffo
Originally posted by MetalSir
interessante.. altro? concerti non ne sta più facendo?? contavo di andare a vederlo..
|
Ma boh...il suo
sito web è anche giù.
Io l'ho incontrato a Roma, al seminario di Steve Vai, nel 2001 mi pare. Fu magnifico...
MetalSir
Originally posted by MetalSir
|
Ma boh...il suo sito web è anche giù.
Io l'ho incontrato a Roma, al seminario di Steve Vai, nel 2001 mi pare. Fu magnifico... |
si.. e anche il myspace è stato deturpato di tutto quanto.. non è più aggiornato da mesi e mesi.. quasi un anno..
kappafleo
ha provato a suonare circa un mese fa all'alpheus. è finita male.
Sold out, tafferugli all'ingressso perchè la gente s'era portata cose da tirargli che non passavano dalla porta.
Tutto vero, naturalmente.
smallstudio
Io lo conoscevo bene perchè frequentava abbastanza regolarmente il bar di Vle Manzoni che è poi il bar del mio ex suocero.
Richard è sempre stato strano ed imprevedibile. Si accompagnava sempre con una ragazza tranquilla che sembrava un pò vittima.
Se questo può consolarti, anche al bar è da diverso tempo che non si vede più.
Non che io sia un suo fan, ma la sua assenza al bar si sente molto.
Ciao
Viky
PAPEdROGA
Originally posted by smallstudio
Non che io sia un suo fan, ma la sua assenza al bar si sente molto. |
Infatti. Da quando non va più lui, non ci vado più nemmeno io. Mi mancano le mattinate passate a (s)parlare di musica e musicisti, con lui che intervallava cappuccini e psicofarmaci
L'ultimo concerto che ho visto, invece, è quello di due anni fa (o forse tre?) all'alpheus...
che robbba ragazzi! a fine concerto sul palco c'era di tutto... anche diversi scopettoni del cesso
Radioman
Originally posted by PAPEdROGA
che robbba ragazzi! a fine concerto sul palco c'era di tutto... anche diversi scopettoni del cesso
|
Allora forse si comincia a capire il perchè della sua mancanza, avrà "cessato" anche con le sue apparizioni....