Sennheiser o Shure???

Alle
inoltre.... se posso spendere qualcosina in più meglio pre o compressori???
les2
i tre in realtà alludevo alla fascia shure...
cmq... ripeto... che se non li puoi provare, non hai particolari esigenze di feeling, sound e quello che è... sono mic da coro... rinforzo, e cmq ognuno suona sufficientemente da fare il necessario... sono forse fin troppo pratico, ma vai al risparmio e un domani quando hai capito che ti serve, beh, allora se vuoi cambi (e parliamo di mic che difficilmente si vendono, non perchè non hanno mercato, ma perchè uno se li tiene!)

pre o comp... impossibile risponderti.
ti posso dare un personalissimo parere...
se non hai un channel strip pensane uno per la voce principale, fa la differenza.

se la macchina aggiuntiva la vuoi mettere in mandata direi assolutamente un comp... con 100€ qualcosa che inizia a funzionare si trova... a 150 c'è l'rnc che molti considerano quasi al top fino alla fascia "irraggiungibile" per molti... (peraltro lo vendo, oppsss...Big Grin )
oppure pensi ad un solo pre (no channel strip che non ci stai dentro con così poco udget) da 4/8 canali... e se cerchi sul forum si parla di alcuni modelli che nuovi costano cifre ridicole... mi viene in mente l'sm pro audio... non so come vada live... l'ho visto da Asylanten ma l'abbiamo bipassato in favore del mio joemeek...
ma quì ti posso dare indicazioni personali e basta, l'unica è provare, cercare, sbatterci il muso... e avere tanti soldi pronti da spendere...
ciaaaCool
Alle
Grazie Les2, vedo che sai darmi le dritte in ogni campo metallica
ad ogni modo visto che l'acqisto sarà di due microfoni mi sono deciso di prendere un e935 e un sm58, perchè ritengo in questo modo di avere più possibilità di utilizzo in condizioni diverse e voci diverse, visto che mi capita spesso di fare il "fonico" per altri.

Spero sia la scelta giusta!! Cool
GRAZIE!!!